| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
Sono Pazzi Questi Radiocomandi ![]()
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Se vogliamo fare qualcosa a Fano non ci sono problemi solo che hanno messo altra neve anche per domani ![]() Comunque Se vogliamo fare uno svolazzo sulla neve io sabato e domenica sono al campo .........una boccia di vino , qualche chiletto di castagne e un bel panettone con spumante si trovano .... se volete porto anche le carte (non si sa' mai ) ciao Came |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Detto.....FATTO!!! Ecco un paio di svulazzi col Fairey Battle (ancora prototipo). Le riprese sono fatte con una telecamera fissata sul caschetto da combattaro con un paio di elastici e quindi le riprese sono un po' così.... Tanto se sà.... I COMBATTARI SO TUTTI PAZZI!!!! A proposito di pazzi!! Visto il Burn Out sulla neve???? Ultima modifica di Peppe46 : 19 dicembre 10 alle ore 13:18 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Con l'elica che mi hai dato (della quale ho immediatamente fatto uno stampino.... ), è tutta un'altra musica e specialmente con batterie buone, tira veramente bene.Con le Zippy 4400, tira lo stesso ma la differenza con le Turnigy 4500, si nota bene. Ora proverò pure l'elica indicata da Swoose (manco me ricordo che era... ) e le Giga Power 4500 che ho visto a ottimo prezzo da Hobby King e vediamo se migliora ancora un pochino.Per ora, siamo a circa 7,40 minuti di motore "buono", dopodichè si sente che le batterie calano alla svelta, quindi considerando che poi con la striscia consuma di più ed eventuali altri fattori, direi che ci siamo pure come consumi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |