| | #41 (permalink) Top |
| User |
Un grande grazie per la mitica ospitalità dei ragazzi di Fano anche da noi, viaggio di ritorno tutto liscio, ma poi a Torino ricerca del posteggio per mezzora.... Grazie anche per i kit del grandioso Firebrand. Finalmente mi sono fatto una passegggiata nel centro storico di Fano e pure due mezze giornate al mare, weekend perfetto Combaaaat!
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| foto
Grazie a tutti per la partecipazione e per la compagnia, bella gara e grande mangiata. ( grazie ragazzi). Foto invece poche e pessime, perdono ero un po' cotto. Picasa Web Album - mrgingle64 - Fano WEB Primo Accetta, secondo Came, terzo Artiglio, gara con meno crash rispetto alla media, stanno diventando tutti chirurghi, ed elettrici sempre più efficienti, alla prossima ciao cla |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User | per invertire l'andazzo delle ultime gare......
Ciao amici , per invertire l'andazzo delle ultime gare , vi invio con il cuore questa bella foto scattata al mondiale , la dedico sopratutto ad accetta con tutto il cuore............. ps. a buon intenditore poche parole, e che lo spirito di p....... sia con tutti voi ....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | dai corvi........ Citazione:
a presto Artù ps. Accetta ti è piaciuto il mio regalo ????
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| UserPlus |
Wee !! Bella garozza, con alternanza di Hit al cardio e altri un po meno "vispi" ma pure sempre belli da vedere. Accetta Superstar, ha vinto la gara, praticamente coi primi 2 Hit, realizzando 3 + 3 tagli e bonus-striscia. E questo con uno Sturmovik-OS da qualcuno definito "modello superato" (Musico! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! La tendenza elettricara dilaga, infatti su 12 partecipenti, 4 utilizzavano gli elettroni, con prestazioni equivalenti agli scoppietti, molto penalizzati dal nuovo regolamento che limita giri e "marmittino MVVS", fino a poco tempo fa, quasi universalmente usato in ogni marca di motore. I motori a scoppio del momento, pare siano gli OS FX. Definitivamante morti i duemmezzo che ormai sono praticamente introvabili, in quanto quasi tutte le marche hanno smesso di produrli. Modelli sempre più XXL!! Meno veloci ma estremamente manovrieri. Se fino a un anno fa, uno Sturmovik di 120 cm di AA, veniva considerato un "modellone", ora è normale vedere "padelle" di 130 cm e oltre, come l'ottimo modello de Swoose e Came. Visto il peso superiore di una propulsione elettrica, un po' d'ala in più...ce vò!! Per me, anche se non ho partecipato come concorrente, è stato bello passare una giornata coi vecchi amici combattari e respirare di nuovo l'odore della competizione e sentire di nuovo i vari urli "TAGLIOOOOOO!!!!" dei concorrenti più scalmanati (Ciau Lucaaa!! ).Facendo da Direttore di Gara ad un certo punto ero talmente preso a seguire un Hit, che me so pure scordato di guardare il cronometro e ho dato lo Stop, 20 secondi dopo i 7 minuti previsti...vabbè chettefrega... .Un salutone a tutto l'AirCombat Circus!!! CIAUUUUUUUU!!!!!!!!! |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User | ciao Peppe.......
Ciao Peppe e stato un piacere averti come direttore di gara, e ricordo bene la storia dei secondi in volo in più poichè elettricaro le mie batterie mi stavano lasciando........... ![]() Sulla storia degli elettrici ci sarebbe molto da discutere , poichè il regolamento ( troppe limitazioni , penalizzanti per noi) e stato scritto da scoppiettari , ma ne verremo fuori alla grande..... ![]() ps. spero di reincontrarti come avversario in futuro.... a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Primex
HA-TU quando te vedo te faccio il CU' ![]() Allora si va a Teramo con i braccioli e il salvagente o andiamo a Roma (che' nun to magni ??=)
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | teramo.... Citazione:
![]() e dai Accettuzzo che la forza di Pe.......co sia con te............ (se te lo scriviamo in più persone) credo che non ti convenga venire giù a teramo.................
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |