![]() |
Un grande grazie per la mitica ospitalità dei ragazzi di Fano anche da noi, viaggio di ritorno tutto liscio, ma poi a Torino ricerca del posteggio per mezzora.... Grazie anche per i kit del grandioso Firebrand. Finalmente mi sono fatto una passegggiata nel centro storico di Fano e pure due mezze giornate al mare, weekend perfetto Combaaaat! |
foto Grazie a tutti per la partecipazione e per la compagnia, bella gara e grande mangiata. ( grazie ragazzi). Foto invece poche e pessime, perdono ero un po' cotto. Picasa Web Album - mrgingle64 - Fano WEB Primo Accetta, secondo Came, terzo Artiglio, gara con meno crash rispetto alla media, stanno diventando tutti chirurghi, ed elettrici sempre più efficienti, alla prossima ciao cla |
per invertire l'andazzo delle ultime gare...... 1 Allegato/i Ciao amici , per invertire l'andazzo delle ultime gare , vi invio con il cuore questa bella foto scattata al mondiale , la dedico sopratutto ad accetta con tutto il cuore.............:icon_rofl ps. a buon intenditore poche parole, e che lo spirito di p....... sia con tutti voi .... |
1 Allegato/i Citazione:
|
Un grazie a tutti i partecipanti!!!!!! Mi sono divertito veramente tanto ......adesso ragazzi bisogna decidere bene la prossima meta :P ciao Came |
dai corvi........ Citazione:
a presto Artù ps. Accetta ti è piaciuto il mio regalo ???? |
Wee !! Bella garozza, con alternanza di Hit al cardio e altri un po meno "vispi" ma pure sempre belli da vedere. Accetta Superstar, ha vinto la gara, praticamente coi primi 2 Hit, realizzando 3 + 3 tagli e bonus-striscia. E questo con uno Sturmovik-OS da qualcuno definito "modello superato" (Musico! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! :icon_rofl). La tendenza elettricara dilaga, infatti su 12 partecipenti, 4 utilizzavano gli elettroni, con prestazioni equivalenti agli scoppietti, molto penalizzati dal nuovo regolamento che limita giri e "marmittino MVVS", fino a poco tempo fa, quasi universalmente usato in ogni marca di motore. I motori a scoppio del momento, pare siano gli OS FX. Definitivamante morti i duemmezzo che ormai sono praticamente introvabili, in quanto quasi tutte le marche hanno smesso di produrli. Modelli sempre più XXL!! Meno veloci ma estremamente manovrieri. Se fino a un anno fa, uno Sturmovik di 120 cm di AA, veniva considerato un "modellone", ora è normale vedere "padelle" di 130 cm e oltre, come l'ottimo modello de Swoose e Came. Visto il peso superiore di una propulsione elettrica, un po' d'ala in più...ce vò!! Per me, anche se non ho partecipato come concorrente, è stato bello passare una giornata coi vecchi amici combattari e respirare di nuovo l'odore della competizione e sentire di nuovo i vari urli "TAGLIOOOOOO!!!!" dei concorrenti più scalmanati (Ciau Lucaaa!! :P). Facendo da Direttore di Gara ad un certo punto ero talmente preso a seguire un Hit, che me so pure scordato di guardare il cronometro e ho dato lo Stop, 20 secondi dopo i 7 minuti previsti...vabbè chettefrega...:fiu:. Un salutone a tutto l'AirCombat Circus!!! CIAUUUUUUUU!!!!!!!!! |
ciao Peppe....... Ciao Peppe e stato un piacere averti come direttore di gara, e ricordo bene la storia dei secondi in volo in più poichè elettricaro le mie batterie mi stavano lasciando...........:wink: Sulla storia degli elettrici ci sarebbe molto da discutere , poichè il regolamento ( troppe limitazioni , penalizzanti per noi) e stato scritto da scoppiettari , ma ne verremo fuori alla grande.....:D ps. spero di reincontrarti come avversario in futuro.... a presto Artù |
Primex HA-TU quando te vedo te faccio il CU' :shutup: Allora si va a Teramo con i braccioli e il salvagente o andiamo a Roma (che' nun to magni ??=) :fiu: |
teramo.... Citazione:
e dai Accettuzzo che la forza di Pe.......co sia con te............:icon_rofl (se te lo scriviamo in più persone) credo che non ti convenga venire giù a teramo................. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002