BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Fano 5.9.2010 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/183480-fano-5-9-2010-a.html)

oldrich 07 settembre 10 11:18

Un grande grazie per la mitica ospitalità dei ragazzi di Fano anche da noi, viaggio di ritorno tutto liscio, ma poi a Torino ricerca del posteggio per mezzora....
Grazie anche per i kit del grandioso Firebrand.
Finalmente mi sono fatto una passegggiata nel centro storico di Fano e pure due mezze giornate al mare, weekend perfetto

Combaaaat!

Swoose 07 settembre 10 19:32

foto

Grazie a tutti per la partecipazione e per la compagnia, bella gara e grande mangiata. ( grazie ragazzi). Foto invece poche e pessime, perdono ero un po' cotto.

Picasa Web Album - mrgingle64 - Fano WEB

Primo Accetta, secondo Came, terzo Artiglio, gara con meno crash rispetto alla media, stanno diventando tutti chirurghi, ed elettrici sempre più efficienti,
alla prossima

ciao cla

artu 07 settembre 10 23:25

per invertire l'andazzo delle ultime gare......

1 Allegato/i
Ciao amici , per invertire l'andazzo delle ultime gare , vi invio con il cuore questa bella foto scattata al mondiale , la dedico sopratutto ad accetta con tutto il cuore.............:icon_rofl

ps. a buon intenditore poche parole, e che lo spirito di p....... sia con tutti voi ....

claudiodimas 08 settembre 10 10:08

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2212798)
Ciao amici , per invertire l'andazzo delle ultime gare , vi invio con il cuore questa bella foto scattata al mondiale , la dedico sopratutto ad accetta con tutto il cuore.............:icon_rofl

ps. a buon intenditore poche parole, e che lo spirito di p....... sia con tutti voi ....

COSI' NO EH?:icon_rofl

camerini 08 settembre 10 16:23

Un grazie a tutti i partecipanti!!!!!! Mi sono divertito veramente tanto ......adesso ragazzi bisogna decidere bene la prossima meta :P
ciao
Came

artu 08 settembre 10 20:37

dai corvi........

Citazione:

Originalmente inviato da camerini (Messaggio 2213828)
Un grazie a tutti i partecipanti!!!!!! Mi sono divertito veramente tanto ......adesso ragazzi bisogna decidere bene la prossima meta :P
ciao
Came

dai corvi................... solo perchè posso raggiungerli in giornata..
a presto Artù

ps. Accetta ti è piaciuto il mio regalo ????

Peppe46 08 settembre 10 23:14

Wee !!
Bella garozza, con alternanza di Hit al cardio e altri un po meno "vispi" ma pure sempre belli da vedere.
Accetta Superstar, ha vinto la gara, praticamente coi primi 2 Hit, realizzando 3 + 3 tagli e bonus-striscia.
E questo con uno Sturmovik-OS da qualcuno definito "modello superato" (Musico! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! :icon_rofl).
La tendenza elettricara dilaga, infatti su 12 partecipenti, 4 utilizzavano gli elettroni, con prestazioni equivalenti agli scoppietti, molto penalizzati dal nuovo regolamento che limita giri e "marmittino MVVS", fino a poco tempo fa, quasi universalmente usato in ogni marca di motore.
I motori a scoppio del momento, pare siano gli OS FX.
Definitivamante morti i duemmezzo che ormai sono praticamente introvabili, in quanto quasi tutte le marche hanno smesso di produrli.
Modelli sempre più XXL!! Meno veloci ma estremamente manovrieri.
Se fino a un anno fa, uno Sturmovik di 120 cm di AA, veniva considerato un "modellone", ora è normale vedere "padelle" di 130 cm e oltre, come l'ottimo modello de Swoose e Came.
Visto il peso superiore di una propulsione elettrica, un po' d'ala in più...ce vò!!
Per me, anche se non ho partecipato come concorrente, è stato bello passare una giornata coi vecchi amici combattari e respirare di nuovo l'odore della competizione e sentire di nuovo i vari urli "TAGLIOOOOOO!!!!" dei concorrenti più scalmanati (Ciau Lucaaa!! :P).
Facendo da Direttore di Gara ad un certo punto ero talmente preso a seguire un Hit, che me so pure scordato di guardare il cronometro e ho dato lo Stop, 20 secondi dopo i 7 minuti previsti...vabbè chettefrega...:fiu:.
Un salutone a tutto l'AirCombat Circus!!!
CIAUUUUUUUU!!!!!!!!!

artu 09 settembre 10 22:03

ciao Peppe.......

Ciao Peppe e stato un piacere averti come direttore di gara, e ricordo bene la storia dei secondi in volo in più poichè elettricaro le mie batterie mi stavano lasciando...........:wink:
Sulla storia degli elettrici ci sarebbe molto da discutere , poichè il regolamento ( troppe limitazioni , penalizzanti per noi) e stato scritto da scoppiettari , ma ne verremo fuori alla grande.....:D

ps. spero di reincontrarti come avversario in futuro....
a presto Artù

Accetta77 14 settembre 10 19:42

Primex

HA-TU quando te vedo te faccio il CU' :shutup:
Allora si va a Teramo con i braccioli e il salvagente o andiamo a Roma (che' nun to magni ??=) :fiu:

artu 14 settembre 10 21:14

teramo....

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2222412)
HA-TU quando te vedo te faccio il CU' :shutup:
Allora si va a Teramo con i braccioli e il salvagente o andiamo a Roma (che' nun to magni ??=) :fiu:

so per certo che la gara si disputerà a Teramo ............:wink:
e dai Accettuzzo che la forza di Pe.......co sia con te............:icon_rofl

(se te lo scriviamo in più persone) credo che non ti convenga venire giù a teramo.................

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002