![]() |
Citazione:
|
ekko prechè............. ekko perchè mi si rompono i modelli ................ trattasi di campionato pieno di bastardi.......ni............:icon_rofl a presto Artù e non come erroneamente mi chiami tu-ha ps. la nascita del "Bastardino " e dovuta a me poichè alla fine del raund tra Rampa con il nostro campione , lo definii semplicemente Bastardo per il suo modo di volare / cacciare le code altrui.......:wink: |
Citazione:
13/14 piloti e 25/27 mangianti, tempo accettabile...dai che ci si diverte ciao cla |
miscela Citazione:
|
Arrivo stassera, Hotel de la Ville, oltre al meccanico viene anche moglie.. salutoni |
fano 2010 ciao ragazzi soo appena rientrato dopo tanta acqua x strada ce l'ho fatta volevo far un ringraziamento per la giornata passata tra amici :fiu::fiu:soprattutto all'organizzazione che e' sempre eccezzionale e a tutti i ragazzi di fano che hanno fatto un mazzo ai fornelli per noi sciaaao viching saluta |
uellà bel weekend non c'è che dire! mi dispiace solo essermi giocato la finale da 2° .. a 4° con un volo di 40s ed aver distrutto il missile elettrico..^_^ però è combat.. ci sta! |
Fano Ragazzi ci abbiamo messo 5 ore x arrivare a Bologna.... sono arrivato a casa alle 4 di mattina :wacko: pero' ne e' valsa la pena anche se oggi sto lavorando con la meta' dei neuroni che sono rimasti dopo la serata mojto a Riccione =)=) Tanti bei ricordi e momenti unici =) Grazie a tutti i soci del campo di Fano x la hospitality e la simpatia !!!! p.s. Mago ma che ti frega di essere arrivato 4° !!!!=)????? Tanto la coppa l'hai vinta lo stesso !!! :fiu::icon_rofl Peccato x l'elettricone, era veramente iperperformante !!! p.s. x Ha-tu : sono passato a PRIMEX, non mi servi piu' !!=) :D |
ecchime............ ciao a tutti, inizio con il ringraziare tutti quelli di Fano per la grande ospitalità e simpatia........:wink: ottima organizzazione e ottimo pappatorio ( mitici pirata e taco) sono tornato a casa dopo 4,30 ore di viaggio con la pioggia... ma felice di aver trascorso un bel fine settimana tra amici...... alla prossima Artù ... ps. X accetta i primex erano i miei preferiti.........:wink: Ciaoooooooooooo |
Un grande ringraziamento a tutto lo staff di Fano che ci ha regalato una gara magnifica. Peccato che avessi l'elettrico che col vento non andava come in prova ,ma nonostante tutto mi sono divertito moltissimo... Sono tornato ieri notte a casa all'una esatta , ci abbiamo messo 6 ore a fare il tragitto Fano Modena a causa di un traffico pazzesco:rolleyes: ci rivediamo alla prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002