BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Fano 5.9.2010 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/183480-fano-5-9-2010-a.html)

Accetta77 02 settembre 10 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da centorame (Messaggio 2205754)
Non è che qualcuno con posto in macchina, la domenica dopo la gara, è disposto a darmi uno strappo fino a Modena? Che ne so, tipo Accettuzzo o Old del profondo Nord?.:rolleyes:

Giovanni^_^

Se mi dici dove di preciso a Modena guardo la strada piu' veloce x accompagnarti !!

artu 02 settembre 10 21:53

ekko prechè.............

ekko perchè mi si rompono i modelli ................
trattasi di campionato pieno di bastardi.......ni............:icon_rofl
a presto Artù e non come erroneamente mi chiami tu-ha

ps. la nascita del "Bastardino " e dovuta a me poichè alla fine del raund tra Rampa con il nostro campione , lo definii semplicemente Bastardo per il suo modo di volare / cacciare le code altrui.......:wink:

Swoose 02 settembre 10 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 2205640)
noi saremo lì sabato pomeriggio. per la cena del sabato sera sicuri 2 + 3, per adesso.
P.s. Sono a corto di alcol ( quello metilico indendo!):wink:, ne avete?

per l'alcol non c'è problema ma per gli additivi, olio e nitro, siamo decisamente in riserva

13/14 piloti e 25/27 mangianti, tempo accettabile...dai che ci si diverte

ciao cla

Accetta77 03 settembre 10 02:48

miscela

Citazione:

Originalmente inviato da Swoose (Messaggio 2206040)
per l'alcol non c'è problema ma per gli additivi, olio e nitro, siamo decisamente in riserva

13/14 piloti e 25/27 mangianti, tempo accettabile...dai che ci si diverte

ciao cla

Pure io sono a secco, jonathan x le consegne di miscele e additivi usa il corriere ARGO che ci mette 3-5 gg a recapitare la merce e ho il residuo di quella del WASG di Luglio... spero basti altrimenti mi tocca fare l'autostop o succhiare miscela dai serbatoi degli altri aerei sulla pit-line !!!=) :gluglu:

oldrich 03 settembre 10 10:50

Arrivo stassera, Hotel de la Ville, oltre al meccanico viene anche moglie..

salutoni

popi7170 06 settembre 10 00:49

fano 2010

ciao ragazzi soo appena rientrato dopo tanta acqua x strada ce l'ho fatta
volevo far un ringraziamento per la giornata passata tra amici :fiu::fiu:soprattutto all'organizzazione che e' sempre eccezzionale e a tutti i ragazzi di fano che hanno fatto un mazzo ai fornelli per noi sciaaao

viching saluta

merengue 06 settembre 10 11:09

uellà

bel weekend non c'è che dire!

mi dispiace solo essermi giocato la finale da 2° .. a 4° con un volo di 40s ed aver distrutto il missile elettrico..^_^ però è combat.. ci sta!

Accetta77 06 settembre 10 14:16

Fano

Ragazzi ci abbiamo messo 5 ore x arrivare a Bologna.... sono arrivato a casa alle 4 di mattina :wacko: pero' ne e' valsa la pena anche se oggi sto lavorando con la meta' dei neuroni che sono rimasti dopo la serata mojto a Riccione =)=)
Tanti bei ricordi e momenti unici =)

Grazie a tutti i soci del campo di Fano x la hospitality e la simpatia !!!!

p.s. Mago ma che ti frega di essere arrivato 4° !!!!=)????? Tanto la coppa l'hai vinta lo stesso !!! :fiu::icon_rofl Peccato x l'elettricone, era veramente iperperformante !!!

p.s. x Ha-tu : sono passato a PRIMEX, non mi servi piu' !!=) :D

artu 06 settembre 10 21:25

ecchime............

ciao a tutti, inizio con il ringraziare tutti quelli di Fano per la grande ospitalità e simpatia........:wink: ottima organizzazione e ottimo pappatorio ( mitici pirata e taco) sono tornato a casa dopo 4,30 ore di viaggio con la pioggia... ma felice di aver trascorso un bel fine settimana tra amici......
alla prossima Artù ...

ps. X accetta i primex erano i miei preferiti.........:wink:
Ciaoooooooooooo

centorame 06 settembre 10 21:34

Un grande ringraziamento a tutto lo staff di Fano che ci ha regalato una gara magnifica. Peccato che avessi l'elettrico che col vento non andava come in prova ,ma nonostante tutto mi sono divertito moltissimo...
Sono tornato ieri notte a casa all'una esatta , ci abbiamo messo 6 ore a fare il tragitto Fano Modena a causa di un traffico pazzesco:rolleyes:

ci rivediamo alla prossima

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002