![]() |
Daje, ci sono pure io... B) |
Fano Ciao Ragazzi, io arrivo assieme al mio meccanico Giovanni venerdì pomeriggio alla pensione MARI STELLA !!! poi cena fuori e in giro x locali a Riccione !!!!!!!!! Chi si vuole unire !!!?????????? Ho 3 posti in auto !!!!!!!! Mago ?? Came ??? Ha-TU ??? Ma ho capito bene ?? C?e' Rampa ??!! :o: Non vedo l'ora di vendicarmi !!! :wall: Noi siamo due mangianti. Forse vengono anke dei miei amici, entro quando devo comunicare il numero dei magnanti ????!!! p.s. Mago non ho piu' il tuo umero di telefono !! anke quello di Came !!!! mandatemi un post privato coi vs. cell. |
ciao terrone..... Citazione:
purtroppo non potrò arrivare il venerdi poichè lavoro fino a sera tardi un solo consiglio okkio ai trans.....:icon_rofl non vedo l'ora di reincontrare Giovanni ..... Dovrei arrivare sabato pomeriggio, spero che ceneremo tutti insieme. a presto Artù ps. il rampa e quello Romano......... che e più bastardo.....:wink: |
re Citazione:
proviene da una buona scuolaaaaaaaaaa:fiu::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Qui a Milano parlano tutti delle tue performance tedesche :fiu: Porta i pomodori =)=) Il rampa romano non ce l'ho presente, ma vi assicuro che dopo aver conosciuto quello Cieco credo di aver visto tutto !!=)=) :o: Ci si vede domani tardo pomeriggio in aereoporto !!!=) |
Citazione:
ciao cla |
noi saremo lì sabato pomeriggio. per la cena del sabato sera sicuri 2 + 3, per adesso. P.s. Sono a corto di alcol ( quello metilico indendo!):wink:, ne avete? Citazione:
|
Non è che qualcuno con posto in macchina, la domenica dopo la gara, è disposto a darmi uno strappo fino a Modena? Che ne so, tipo Accettuzzo o Old del profondo Nord?.:rolleyes: Giovanni^_^ |
Citazione:
X la cronaca dopo aver combattuto contro il compagno di squadra di Rampa lo stesso mi ha detto che sono bastardino pure io (qui e' venuto fuori il bambino pirla che e' in me !!) =)=))))) :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002