BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Fano 5.9.2010 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/183480-fano-5-9-2010-a.html)

camerini 19 agosto 10 22:56

Fano 5.9.2010

Sono aperte le iscrizioni alla gara di Fano ......intitolata.."Piu' siamo e piu' ci divertiamo B) . Chi vuole qualsiasi informazione puo' visitare il sito del club AeroModellismo Fano comunque è possibile campeggiare e avere a disposizione acqua bagni e corrente oltre ad un bar fornito di generi di prima sopravvivenza tipo birra cocacola e sneck :P.
Per incentivare la categoria verrà messo in palio un chit del firebrand per la green card che si piazzerà meglio quindi.....chi vuole provare a gareggiare per la prima volta si deve presentare assolutamente.
Per chi vuole venire prima tipo venerdi' o sabato non ci sono problemi anzi.....proporrei anche una cena il sabato per che vuole rimanere (una bella grigliata)

ciao Came

oldrich 20 agosto 10 14:49

Oldrich+meccanico 2,4gHz

Swoose 20 agosto 10 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da camerini (Messaggio 2187461)
Sono aperte le iscrizioni alla gara di Fano ......intitolata.."Piu' siamo e piu' ci divertiamo B) . Chi vuole qualsiasi informazione puo' visitare il sito del club AeroModellismo Fano comunque è possibile campeggiare e avere a disposizione acqua bagni e corrente oltre ad un bar fornito di generi di prima sopravvivenza tipo birra cocacola e sneck :P.
Per incentivare la categoria verrà messo in palio un chit del firebrand per la green card che si piazzerà meglio quindi.....chi vuole provare a gareggiare per la prima volta si deve presentare assolutamente.
Per chi vuole venire prima tipo venerdi' o sabato non ci sono problemi anzi.....proporrei anche una cena il sabato per che vuole rimanere (una bella grigliata)

ciao Came

Per Green Card si intende colui che non ha mai partecipato a gare Aces. Partecipando risulta automaticamente iscritto al Campionato Nazionale 2010 senza versare la quota. Tutto questo per dare la possibilità ai principianti, o chiunque sia interessato al combat, di disputare una gara anche senza modello con specifiche aces. Infatti è possibile partecipare con un qualsiasi modello con apertura alare compresa tra 0,80/1,60m senza alcuna limitazione di motorizzazione.
Requisiti utili del modello: possibilità di lancio a mano ed energia disponibile per 7 min minimo.
E poi c'è un B.Firebrand Mk II versione Kit in palio:D

ciao cla

Peppe46 20 agosto 10 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da Swoose (Messaggio 2188064)
Per Green Card si intende colui che non ha mai partecipato a gare Aces. Partecipando risulta automaticamente iscritto al Campionato Nazionale 2010 senza versare la quota. Tutto questo per dare la possibilità ai principianti, o chiunque sia interessato al combat, di disputare una gara anche senza modello con specifiche aces. Infatti è possibile partecipare con un qualsiasi modello con apertura alare compresa tra 0,80/1,60m senza alcuna limitazione di motorizzazione.
Requisiti utili del modello: possibilità di lancio a mano ed energia disponibile per 7 min minimo.
E poi c'è un B.Firebrand Mk II versione Kit in palio:D

ciao cla

Hmmm... io non rientro certo nella Green-card e se per fare una sola gara, devo pagarte 100 euro di Aces, più iscrizione al campo (che non ho ancora fatto, in quanto quest'anno quei pochi voli, li ho fatti in campetti quà attorno) che fanno altri 103 euro, più iscrizione alla gara...beh....ci fo su un pensierino....
:fiu:
In ogni caso, sarò li a dare una mano con cronometri e striscie e sopratutto con forchette e coltello per la grigliatona di sabato sera!
Salut,
Peppe.

oldrich 20 agosto 10 19:32

Peppe, per la ACES non e necessario pagare niente, punti vengono iscritti su cores, ma non contano per il campionato ufficiale...

salutoni

claudiodimas 21 agosto 10 04:31

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 2188277)
Hmmm... io non rientro certo nella Green-card e se per fare una sola gara, devo pagarte 100 euro di Aces, più iscrizione al campo (che non ho ancora fatto, in quanto quest'anno quei pochi voli, li ho fatti in campetti quà attorno) che fanno altri 103 euro, più iscrizione alla gara...beh....ci fo su un pensierino....
:fiu:
In ogni caso, sarò li a dare una mano con cronometri e striscie e sopratutto con forchette e coltello per la grigliatona di sabato sera!
Salut,
Peppe.

Vista l'ora non posso dirti che:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

artu 21 agosto 10 11:23

presente.

Ciao a tutti, Artù presente dal sabato con tenda , disponibile per grigliata serale......:wink:
Chiamatela nostalgia del mondiale..................:icon_rofl
Artù 2.4 G
A presto ..... a jem drem

TORVO 21 agosto 10 12:41

già... nostalgia!!!!:(
si potrebbe fare ... maschietti in tenda, donne e bambini in albergo!B)

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2188934)
Ciao a tutti, Artù presente dal sabato con tenda , disponibile per grigliata serale......:wink:
Chiamatela nostalgia del mondiale..................:icon_rofl
Artù 2.4 G
A presto ..... a jem drem

claudiodimas 21 agosto 10 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 2189042)
già... nostalgia!!!!:(
si potrebbe fare ... maschietti in tenda, donne e bambini in albergo!B)

Mumble, mumble, mumble:mellow:

popi7170 21 agosto 10 22:09

fano

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 2189238)
Mumble, mumble, mumble:mellow:

nn posso +vede' tende :fiu::fiu::fiu:

camerini 21 agosto 10 22:51

non posso piu' vedere ombrelloni!!!!!!!!:(
comunque.............Peppe basta che hai una assicurazione personale e non hai bisogno dell' iscrizione al campo di volo per una gara......Per le iscrizioni fatevi sotto che ho bisogno del numero preciso dei partecipanti .Per ora iscritti ho:
Came + swoose(come meccanico)
-Mago ???
-i corvi (mi dovete dire il numero preciso)
-Oldric+Meccanico
-Artu'
-vichingo????
ciao
came

picman 26 agosto 10 19:06

Ci sono anch'io come green card... per il modello, be'... lo tengo nascosto perchè mi vergogno un po' :lol:

Citazione:

Originalmente inviato da camerini (Messaggio 2189703)
non posso piu' vedere ombrelloni!!!!!!!!:(
comunque.............Peppe basta che hai una assicurazione personale e non hai bisogno dell' iscrizione al campo di volo per una gara......Per le iscrizioni fatevi sotto che ho bisogno del numero preciso dei partecipanti .Per ora iscritti ho:
Came + swoose(come meccanico)
-Mago ???
-i corvi (mi dovete dire il numero preciso)
-Oldric+Meccanico
-Artu'
-vichingo????
ciao
came

Swoose 28 agosto 10 21:24

Allora bisognerebbe cominciare a fare la conta dei volanti e dei mangianti, provo a buttare giù le possibili presenze:

Corvi 4 volanti + 2/3 tot 7 mangianti
Romani (mammesàchesétedaalazio)3 volanti e mangianti quindi almeno per 4
Accetta 1 volante forse 2 con 2/3 mangianti
Oldrich and son 1 volante e 2 mangianti
Mad-Max?
aiemme-edrim Artù 1 volante mangiante per 2
picman la green-card che se non viene qualcun altro ha già vinto un B.Fire, volante e mangiante
came e me 1 volante e 2 mangianti
Peppe panzer volante e mangiante
Banzo ??

Più siamo e meglio è...

Gradita conferma...... ma sabato sera non si fa nulla?

ciao cla

banzai 30 agosto 10 12:18

Venerdì e sabato sono ad un congresso,e non so se la famiglia mi permette di stare lontano anche la domenica...
é più no che si....
Te lo dico domani ok?
I modelli cmq sono prontissimi!!!:blink:

Swoose 30 agosto 10 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da banzai (Messaggio 2200493)
Venerdì e sabato sono ad un congresso,e non so se la famiglia mi permette di stare lontano anche la domenica...
é più no che si....
Te lo dico domani ok?
I modelli cmq sono prontissimi!!!:blink:

Il tuo B.Fire è pronto...Sappilo:D

ciao cla

centorame 30 agosto 10 17:07

ciao Swoose, allora io e mio padre siamo in tenda per sabato sera.
Musico dovrebbe arrivare la mattina del 5. L'altro Giovanni è disperso da tempo immemore.... penso che non venga.
Saremmo 3 piloti + 4 accompagnatori.

Ma il sabato in tenda c'è qualcun altro? I romanos?????

banzai 30 agosto 10 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da Swoose (Messaggio 2200844)
Il tuo B.Fire è pronto...Sappilo:D

ciao cla

XXL vero?
Se nn vengo a fano, ci vediamo dai corvi il 25 settembre,
oppure a monastier di Treviso il 18 ottobre...
Meglio non spedire,i corrieri di Fano fanno affanno...:blink::blink::blink:

Swoose 30 agosto 10 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da centorame (Messaggio 2200989)
ciao Swoose, allora io e mio padre siamo in tenda per sabato sera.
Musico dovrebbe arrivare la mattina del 5. L'altro Giovanni è disperso da tempo immemore.... penso che non venga.
Saremmo 3 piloti + 4 accompagnatori.

Ma il sabato in tenda c'è qualcun altro? I romanos?????

Rampino bastardino dice che saranno su da venerdì sera, per il richiamo della riviera e penso anche accetta ma non ho idea con quale sistemazione..
Giovanni disperso....non è che è tornato in germania:D
Sabato sera è tutto da organizzare, le panze ci sono

Citazione:

Originalmente inviato da banzai (Messaggio 2201105)
XXL vero?
Se nn vengo a fano, ci vediamo dai corvi il 25 settembre,
oppure a monastier di Treviso il 18 ottobre...
Meglio non spedire,i corrieri di Fano fanno affanno...:blink::blink::blink:

Certo che si
XXL, 136cm, no corriere, consegna a mano; comunque spero di vederti a Fano

ciao cla

artu 30 agosto 10 21:50

ciao

ciao ......
anche io in tenda dal sabato pomeriggio presente, se riesco forse dal venerdi sera ...........:wink:
Non per portare sfiga ma se dovesse fare maltempo qualche hotel vicino??
non vorrei ripetere l'esperienza delle 4 ore sotto il diluvio universale tedeschen.....:wacko:

ps. qualche anima pia che mi prende una bella tenda moderna al dechatlon che si apre in un minuto.... possibilmente biposto ...
a presto Artù

ps. porto i thunn mondiali .....:wink:
ciao da aj em edream............

giova3d 31 agosto 10 01:41

fano..Giovanni Disperso

Caro Gio io sono qui..forse disperso ma ci sono e ci sarò quasi sicuramente!!!!:wink:

merengue 01 settembre 10 11:21

Daje, ci sono pure io... B)

Accetta77 01 settembre 10 13:23

Fano

Ciao Ragazzi,
io arrivo assieme al mio meccanico Giovanni venerdì pomeriggio alla pensione MARI STELLA !!!
poi cena fuori e in giro x locali a Riccione !!!!!!!!!
Chi si vuole unire !!!?????????? Ho 3 posti in auto !!!!!!!!
Mago ??
Came ???
Ha-TU ???

Ma ho capito bene ?? C?e' Rampa ??!! :o:
Non vedo l'ora di vendicarmi !!! :wall:

Noi siamo due mangianti.
Forse vengono anke dei miei amici, entro quando devo comunicare il numero dei magnanti ????!!!

p.s. Mago non ho piu' il tuo umero di telefono !! anke quello di Came !!!!
mandatemi un post privato coi vs. cell.

artu 01 settembre 10 21:40

ciao terrone.....

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2203777)
Ciao Ragazzi,
io arrivo assieme al mio meccanico Giovanni venerdì pomeriggio alla pensione MARI STELLA !!!
Mago ??
Came ???
Ha-TU ???

Noi siamo due mangianti.
Forse vengono anke dei miei amici, entro quando devo comunicare il numero dei magnanti ????!!!

Ciao terrone che piacere ritrovarti, come stai??
purtroppo non potrò arrivare il venerdi poichè lavoro fino a sera tardi un solo consiglio okkio ai trans.....:icon_rofl

non vedo l'ora di reincontrare Giovanni .....
Dovrei arrivare sabato pomeriggio, spero che ceneremo tutti insieme.
a presto Artù

ps. il rampa e quello Romano......... che e più bastardo.....:wink:

popi7170 01 settembre 10 21:43

re

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2204471)
purtroppo non potrò arrivare il venerdi poichè lavoro fino a sera tardi un solo consiglio okkio ai trans.....:icon_rofl

a presto Artù

proviene da una buona scuolaaaaaaaaaa:fiu::fiu:

merengue 01 settembre 10 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2203777)
Ciao Ragazzi,
Mago ??
Came ???
Ha-TU ???

Noi siamo due mangianti.

Mi sà che sarà un weekend bello intenso... :icon_rofl

Accetta77 02 settembre 10 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2204471)

a presto Artù

Ciao HA-TU :shutup:
Qui a Milano parlano tutti delle tue performance tedesche :fiu:
Porta i pomodori =)=)

Il rampa romano non ce l'ho presente, ma vi assicuro che dopo aver conosciuto quello Cieco credo di aver visto tutto !!=)=) :o:

Ci si vede domani tardo pomeriggio in aereoporto !!!=)

Swoose 02 settembre 10 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2205183)
Ciao HA-TU :shutup:
Qui a Milano parlano tutti delle tue performance tedesche :fiu:
Porta i pomodori =)=)

Il rampa romano non ce l'ho presente, ma vi assicuro che dopo aver conosciuto quello Cieco credo di aver visto tutto !!=)=) :o:

Ci si vede domani tardo pomeriggio in aereoporto !!!=)

Il "Rampa" romano per la cronaca è Claudio Poso, attuale campione nazionale in carica, 9° classificato al mondiale in Germania e soprannominato da Rampa il pilota ceco "rampino Bastardino" durante un goliardico scambio prima di strisce e poi di....cappelli...

ciao cla

TORVO 02 settembre 10 16:42

noi saremo lì sabato pomeriggio. per la cena del sabato sera sicuri 2 + 3, per adesso.
P.s. Sono a corto di alcol ( quello metilico indendo!):wink:, ne avete?

Citazione:

Originalmente inviato da Swoose (Messaggio 2205314)
Il "Rampa" romano per la cronaca è Claudio Poso, attuale campione nazionale in carica, 9° classificato al mondiale in Germania e soprannominato da Rampa il pilota ceco "rampino Bastardino" durante un goliardico scambio prima di strisce e poi di....cappelli...

ciao cla

centorame 02 settembre 10 18:20

Non è che qualcuno con posto in macchina, la domenica dopo la gara, è disposto a darmi uno strappo fino a Modena? Che ne so, tipo Accettuzzo o Old del profondo Nord?.:rolleyes:

Giovanni^_^

Accetta77 02 settembre 10 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da Swoose (Messaggio 2205314)

ciao cla

Ah cazzarola e' vero..... gli hanno fatto anke una statua vicno al Colosseo.... :o:

X la cronaca dopo aver combattuto contro il compagno di squadra di Rampa lo stesso mi ha detto che sono bastardino pure io (qui e' venuto fuori il bambino pirla che e' in me !!) =)=))))) :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002