![]() |
Fano 5.9.2010 Sono aperte le iscrizioni alla gara di Fano ......intitolata.."Piu' siamo e piu' ci divertiamo B) . Chi vuole qualsiasi informazione puo' visitare il sito del club AeroModellismo Fano comunque è possibile campeggiare e avere a disposizione acqua bagni e corrente oltre ad un bar fornito di generi di prima sopravvivenza tipo birra cocacola e sneck :P. Per incentivare la categoria verrà messo in palio un chit del firebrand per la green card che si piazzerà meglio quindi.....chi vuole provare a gareggiare per la prima volta si deve presentare assolutamente. Per chi vuole venire prima tipo venerdi' o sabato non ci sono problemi anzi.....proporrei anche una cena il sabato per che vuole rimanere (una bella grigliata) ciao Came |
Oldrich+meccanico 2,4gHz |
Citazione:
Per Green Card si intende colui che non ha mai partecipato a gare Aces. Partecipando risulta automaticamente iscritto al Campionato Nazionale 2010 senza versare la quota. Tutto questo per dare la possibilità ai principianti, o chiunque sia interessato al combat, di disputare una gara anche senza modello con specifiche aces. Infatti è possibile partecipare con un qualsiasi modello con apertura alare compresa tra 0,80/1,60m senza alcuna limitazione di motorizzazione. Requisiti utili del modello: possibilità di lancio a mano ed energia disponibile per 7 min minimo. E poi c'è un B.Firebrand Mk II versione Kit in palio:D ciao cla |
Citazione:
:fiu: In ogni caso, sarò li a dare una mano con cronometri e striscie e sopratutto con forchette e coltello per la grigliatona di sabato sera! Salut, Peppe. |
Peppe, per la ACES non e necessario pagare niente, punti vengono iscritti su cores, ma non contano per il campionato ufficiale... salutoni |
Citazione:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
presente. Ciao a tutti, Artù presente dal sabato con tenda , disponibile per grigliata serale......:wink: Chiamatela nostalgia del mondiale..................:icon_rofl Artù 2.4 G A presto ..... a jem drem |
già... nostalgia!!!!:( si potrebbe fare ... maschietti in tenda, donne e bambini in albergo!B) Citazione:
|
Citazione:
|
fano Citazione:
nn posso +vede' tende :fiu::fiu::fiu: |
non posso piu' vedere ombrelloni!!!!!!!!:( comunque.............Peppe basta che hai una assicurazione personale e non hai bisogno dell' iscrizione al campo di volo per una gara......Per le iscrizioni fatevi sotto che ho bisogno del numero preciso dei partecipanti .Per ora iscritti ho: Came + swoose(come meccanico) -Mago ??? -i corvi (mi dovete dire il numero preciso) -Oldric+Meccanico -Artu' -vichingo???? ciao came |
Ci sono anch'io come green card... per il modello, be'... lo tengo nascosto perchè mi vergogno un po' :lol: Citazione:
|
Allora bisognerebbe cominciare a fare la conta dei volanti e dei mangianti, provo a buttare giù le possibili presenze: Corvi 4 volanti + 2/3 tot 7 mangianti Romani (mammesàchesétedaalazio)3 volanti e mangianti quindi almeno per 4 Accetta 1 volante forse 2 con 2/3 mangianti Oldrich and son 1 volante e 2 mangianti Mad-Max? aiemme-edrim Artù 1 volante mangiante per 2 picman la green-card che se non viene qualcun altro ha già vinto un B.Fire, volante e mangiante came e me 1 volante e 2 mangianti Peppe panzer volante e mangiante Banzo ?? Più siamo e meglio è... Gradita conferma...... ma sabato sera non si fa nulla? ciao cla |
Venerdì e sabato sono ad un congresso,e non so se la famiglia mi permette di stare lontano anche la domenica... é più no che si.... Te lo dico domani ok? I modelli cmq sono prontissimi!!!:blink: |
Citazione:
ciao cla |
ciao Swoose, allora io e mio padre siamo in tenda per sabato sera. Musico dovrebbe arrivare la mattina del 5. L'altro Giovanni è disperso da tempo immemore.... penso che non venga. Saremmo 3 piloti + 4 accompagnatori. Ma il sabato in tenda c'è qualcun altro? I romanos????? |
Citazione:
Se nn vengo a fano, ci vediamo dai corvi il 25 settembre, oppure a monastier di Treviso il 18 ottobre... Meglio non spedire,i corrieri di Fano fanno affanno...:blink::blink::blink: |
Citazione:
Giovanni disperso....non è che è tornato in germania:D Sabato sera è tutto da organizzare, le panze ci sono Citazione:
XXL, 136cm, no corriere, consegna a mano; comunque spero di vederti a Fano ciao cla |
ciao ciao ...... anche io in tenda dal sabato pomeriggio presente, se riesco forse dal venerdi sera ...........:wink: Non per portare sfiga ma se dovesse fare maltempo qualche hotel vicino?? non vorrei ripetere l'esperienza delle 4 ore sotto il diluvio universale tedeschen.....:wacko: ps. qualche anima pia che mi prende una bella tenda moderna al dechatlon che si apre in un minuto.... possibilmente biposto ... a presto Artù ps. porto i thunn mondiali .....:wink: ciao da aj em edream............ |
fano..Giovanni Disperso Caro Gio io sono qui..forse disperso ma ci sono e ci sarò quasi sicuramente!!!!:wink: |
Daje, ci sono pure io... B) |
Fano Ciao Ragazzi, io arrivo assieme al mio meccanico Giovanni venerdì pomeriggio alla pensione MARI STELLA !!! poi cena fuori e in giro x locali a Riccione !!!!!!!!! Chi si vuole unire !!!?????????? Ho 3 posti in auto !!!!!!!! Mago ?? Came ??? Ha-TU ??? Ma ho capito bene ?? C?e' Rampa ??!! :o: Non vedo l'ora di vendicarmi !!! :wall: Noi siamo due mangianti. Forse vengono anke dei miei amici, entro quando devo comunicare il numero dei magnanti ????!!! p.s. Mago non ho piu' il tuo umero di telefono !! anke quello di Came !!!! mandatemi un post privato coi vs. cell. |
ciao terrone..... Citazione:
purtroppo non potrò arrivare il venerdi poichè lavoro fino a sera tardi un solo consiglio okkio ai trans.....:icon_rofl non vedo l'ora di reincontrare Giovanni ..... Dovrei arrivare sabato pomeriggio, spero che ceneremo tutti insieme. a presto Artù ps. il rampa e quello Romano......... che e più bastardo.....:wink: |
re Citazione:
proviene da una buona scuolaaaaaaaaaa:fiu::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Qui a Milano parlano tutti delle tue performance tedesche :fiu: Porta i pomodori =)=) Il rampa romano non ce l'ho presente, ma vi assicuro che dopo aver conosciuto quello Cieco credo di aver visto tutto !!=)=) :o: Ci si vede domani tardo pomeriggio in aereoporto !!!=) |
Citazione:
ciao cla |
noi saremo lì sabato pomeriggio. per la cena del sabato sera sicuri 2 + 3, per adesso. P.s. Sono a corto di alcol ( quello metilico indendo!):wink:, ne avete? Citazione:
|
Non è che qualcuno con posto in macchina, la domenica dopo la gara, è disposto a darmi uno strappo fino a Modena? Che ne so, tipo Accettuzzo o Old del profondo Nord?.:rolleyes: Giovanni^_^ |
Citazione:
X la cronaca dopo aver combattuto contro il compagno di squadra di Rampa lo stesso mi ha detto che sono bastardino pure io (qui e' venuto fuori il bambino pirla che e' in me !!) =)=))))) :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002