| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
non posso piu' vedere ombrelloni!!!!!!!! ![]() comunque.............Peppe basta che hai una assicurazione personale e non hai bisogno dell' iscrizione al campo di volo per una gara......Per le iscrizioni fatevi sotto che ho bisogno del numero preciso dei partecipanti .Per ora iscritti ho: Came + swoose(come meccanico) -Mago ??? -i corvi (mi dovete dire il numero preciso) -Oldric+Meccanico -Artu' -vichingo???? ciao came |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Ci sono anch'io come green card... per il modello, be'... lo tengo nascosto perchè mi vergogno un po' ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Allora bisognerebbe cominciare a fare la conta dei volanti e dei mangianti, provo a buttare giù le possibili presenze: Corvi 4 volanti + 2/3 tot 7 mangianti Romani (mammesàchesétedaalazio)3 volanti e mangianti quindi almeno per 4 Accetta 1 volante forse 2 con 2/3 mangianti Oldrich and son 1 volante e 2 mangianti Mad-Max? aiemme-edrim Artù 1 volante mangiante per 2 picman la green-card che se non viene qualcun altro ha già vinto un B.Fire, volante e mangiante came e me 1 volante e 2 mangianti Peppe panzer volante e mangiante Banzo ?? Più siamo e meglio è... Gradita conferma...... ma sabato sera non si fa nulla? ciao cla |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
|
Venerdì e sabato sono ad un congresso,e non so se la famiglia mi permette di stare lontano anche la domenica... é più no che si.... Te lo dico domani ok? I modelli cmq sono prontissimi!!!
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
ciao Swoose, allora io e mio padre siamo in tenda per sabato sera. Musico dovrebbe arrivare la mattina del 5. L'altro Giovanni è disperso da tempo immemore.... penso che non venga. Saremmo 3 piloti + 4 accompagnatori. Ma il sabato in tenda c'è qualcun altro? I romanos?????
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| XXL vero? Se nn vengo a fano, ci vediamo dai corvi il 25 settembre, oppure a monastier di Treviso il 18 ottobre... Meglio non spedire,i corrieri di Fano fanno affanno... ![]() ![]()
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Giovanni disperso....non è che è tornato in germania ![]() Sabato sera è tutto da organizzare, le panze ci sono Citazione:
XXL, 136cm, no corriere, consegna a mano; comunque spero di vederti a Fano ciao cla | ||
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User | ciao
ciao ...... anche io in tenda dal sabato pomeriggio presente, se riesco forse dal venerdi sera ........... ![]() Non per portare sfiga ma se dovesse fare maltempo qualche hotel vicino?? non vorrei ripetere l'esperienza delle 4 ore sotto il diluvio universale tedeschen..... ![]() ps. qualche anima pia che mi prende una bella tenda moderna al dechatlon che si apre in un minuto.... possibilmente biposto ... a presto Artù ps. porto i thunn mondiali ..... ![]() ciao da aj em edream............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |