| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Considera che una 8x4 APC E a 18000 giri che sono troppo pochi per quel motore in 3s, (secondo me un motore dovrebbe sempre lavorare tra il 75 ed il 90% dei suoi giri max a vuoto) ha bisogno di 480 W solo lei cioè non considerando l'efficienza del motore quindi almeno 600 W con più di 2 kg di trazione. Un P 51 in scala 1/10 ha una naca motore enorme, avrà almeno un'ogiva da 60mm, li dietro puoi nasconderci un sacco di roba, esistono motori outrunner che possono essere montati direttamente sulla parafiamma senza grosse modifiche al modello e senza costruire un castello motore adatto al loro supporto a croce, normalmente hanno l'albero che sporge da entrambi i lati tipo questo Modellino Motore Brushless cassa rotante SC-S-3008-1090 V2 - Scorpion - che è il bell'anatroccolo dell'E-Power oppure con un po' di esperienza e di pazienza fai scorrere l'albero ma potrebbero essere necessarie alcune modifiche al motore questa volta. Allega qualche foto del P 51 che è sempre un bel vedere, non ho capito se ha i carrelli oppure è molto combat.. Perdonami con queste cose mi "intrippo" e scrivo troppo ciao cla | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Eccomi qui alla fine ho montato questo motore E-Power 2810 1100 kv 40A Brushless outrunner motor abbinato a un elica tripala 8x6 oppure uso una 10x5 come assorbimenti ho 24A per 280w il modello vola veramante in maniera perfetta a breve spero di mettervi un video per ora ecco 2 fotine... ![]() ![]()
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao cla | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Citazione:
Per il motore gira con 3s e sono contento. Vi tengo aggiornati tra un paio di settimane che sono in partenza per le ferie,per ora grazie a tutti
__________________ W la Valchiavenna | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ola Old, credo che l'amico Hot lo stia mandando in 3s. Con quel motorello ho fatto un bel po' di prove perché è il candidato per il progetto "bimotore" se mai vedrà la luce. In 4s con la 9x6 camprop gira a12450 con 34 Ah senza problemi....come tutti gli E-max o E-Power che ho provato un ottimo rapporto qualità prezzo. Hai ancora il Do 335? ciao cla |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |