| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciaooooo vi presento il mio l'ultimo modeletto per il combat profile: Focke-Wulf TA 183 Ormai visto che si vedono un po' sempre gli stessi modelli per il combat, mi sono buttato su aerei un po' fuori dal comune dopo il me163, l'heinkel P1076, blackburn firebrand.... via sul FW TA 183, ero indeciso sul mig 15, ma visto che è la copia del tedesco, perche non andare direttamente con l'originale ? E cosi è stato ![]() Prime fotine appena uscito dalla cnc: ![]() ![]() ![]() Come dimensioni stiamo sempre li, a.alare sui 80cm Per esigenze "combat" sarà motorizzato con elica e motore anteriore, ma per il resto cercherò di farlo fedele all'originale, specialmente nella colorazione..... senza nessun riferimento a modelli "cubisti" tipo lo psicosturmo Quando farà il primo volo non lo so.... ma vi terrò informati sugli sviluppi, come al solito il modello l'ho progettato di sana pianta, quindi l'incognita "volerà ?" c'è sempre ![]() Ciauzzzz Ultima modifica di il_Zott : 13 ottobre 09 alle ore 15:32 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Mi dispiace ma per adesso non prevedo di fare kit combat, sto un po' incasinato e di tempo non ne ho, mi dispiace ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
Bellino proprio....quasi quasi appena finisco col bf 109 mi lancio su un crucco-prototipo. Ho trovato questo sito Luft '46 - WWII German aircraft projects e sono rimasto folgorato
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
il sito tedesco lo conoscevo ![]() e questo è per gli americani invece ![]() www.warbirdsresourcegroup.org - U.S.A.A.F. Resource Center - Main Page |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e che je fà l'ala a freccia ? in teoria dovrebbe essere solo un po' più veloce per la minor sezione frontale e nervosetto in aria, ma per il resto non dovrebbe cambiare molto, semmai c'è il discorso di come farle belle robuste... ma il solito tondino da 4mm farà il suo lavoro ![]() ciaooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |