| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | TA183 Huckebein Focke-Wulf
Ragazzi,ho deciso di riprendere questo modello....spero di avere consigli in merito...anche se sò che di 3d su questo aereo c'e ne sono a tonnellate...ma è meglio avere un consiglio in piu' che uno in meno... Magari se 2M86 dicesse la sua in merito ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Eccomi qua!!! Ciao, allora, io ho il modello in questione. Sul modello ho montato: Motore: Himax HA2025 5300 KV Regolatore: Lipotech Evo 30A Batterie: Powerfly Lipopack 1600mA 11,1V Servi: 2 Hitec Hs55 Ricevente Hitec 4Ch micro Con questa configurazione ho un peso di circa 510 gr, il modello decolla tranquillamente da terra in 25m senza alcun problema. L'autonomia in volo è di oltre 10 minuti, ovviamente gestendo la manetta! L'aereo va molto bene, si fanno looping, tonneaux, immelman, volo rovescio,..... come pilotaggio è semplice, difficilmente stalla, ovviamente alle basse velocità la risposta ai comandi non è come quella dei modelli tradizionali ad elica. Il modello ha 2 pecche: - La fusoliera è tutto di un pezzo perciò quando tu lo monti, devi incollare i 2 tronconi della fusoliera (parte anteriore che comprende fino le ali, parte posteriore che comprende la coda). Dovendo incollare il tutto non hai la possibilità di fare modifiche o cambiamenti (sul servo dell'elevatore, sul motore e sul regolatore), a meno che tu non decida di scollare la fusoliera (sul depron non è proprio facilissimo...) - Il motore Himax non è predisposto per essere montato sul tale ventola, e bisogna fare una piccola flangia sulla ventola (comunque non è un grosso problema!) Per il resto vai tranquillo che con la motorizzazione che utilizzo ti diverti parecchio, senza contare che è tra le più economiche!!! Ultima modifica di 2M86 : 19 agosto 06 alle ore 22:28 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti chiedo soltanto se tu hai fatto modifiche al modello,se lo hai rinforzato da qualche parte o cose simili. Hai messo 2 servi per ala oppure hai usato 1 servo? P.s.:Cmq il modello che hai tu te l'avevo venduto io..ci eravamo visti all'ultimo piano del parcheggio del cittafiera!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ah ho capito!!!! No, sul modello non ho fatto nessuna modifica, per gli alettoni uso sempre un solo servo. Comunque fai attenzione a quando lo monti a non abbondare troppo con la colla come quando l'hai venduto a me! (io ne ho tolta parecchia) Per il motore vedi tu, l'Himax fa 5300 Kv, sulle ventole più giri hai più tira, Esattamente quale serie dell'Hacker è, il B20 L o il B20 S? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A ok..vedro di usare meno colla possibile .Guarda,sinceramete non so che motore sia..so ke è un hacker...ma devo ancora sentire viper82 per le specifiche. Non è per ke per caso puoi inserire qualche foto del modello???magari dell'interno cosi' vedo come disporre i vari componenti. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
...Ciao. Fatti un giro qui...!! http://www.modelrc.it/Pagine/Progetti/Ta183/Ta183.htm | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |