| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Salutoni a tutti
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Ehi Vecio, motoalianti KI32? non hai ancora visto cosa sta preparando Killer, un XXXLLL. Gli basterà fare una sola passata per prendere tutte le strisce in circolazione. Saranno tempi duri! ![]() Hola Claudio | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
1 cosa assurda... un motore nuovo webra -solo rodato- sembra perdere dalla testata o dal collettore, fatto sta che fa i capricci... un altro mi e' andato influtter allora da due ne ho fatto uno ![]() Ci vediamo domani e l'unica tattica anti-accetta e' un bazzuca !!
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
![]() 1.400gr. di fiberglass ed obece!!! Altro che i Thun polvere di stelle.... ![]() PS ecchèstà facendo il killer di così grande? Ricorda bene: bersaglio grande, bersaglio facile!!!!HAHAHAHA!!!!
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
Innanzi tutto, grazie a tutti per la splendida giornata !E' stata la gara delle sorprese; Accetta che resta in fondo alla classifica, Macete, che arriva primo nonostante sia un anno che non tocca un modello... Pirana che si riaffaccia al combat dopo anni di inattività, e finisce sul podio ![]() E che dire delle nuove leve piemontesi.... BRAVISSIMI ! Tutti simpatici e disponibili !! Spero si possa ripetere anche l'anno prossimo !!Appena ho un attimo di tempo posto le foto. 1° MACETE 934 pt 2° BANZAI 888 pt 3° PIRANA 876 pt 4° PIETRO 848 pt 5° VITTORIO 830 pt 6° MEDMAX 816 pt 7° KLINCHER 604 pt 8° CARLO 513 pt 9° OLDRICH 418 pt 10° IRONFOAM 351 pt 11° ACCETTA 346 pt 12° IVAN 53 pt Ciao !Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano Ultima modifica di towers_engineering : 07 settembre 09 alle ore 09:22 |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| gara
Bellissima giornata... Sono arrivato penultimo ma con onore !!=)=) Ho dato lo stesso spettacolo !!! Purtroppo avro' sfiorato 300 strisce ma isolo 2 si sono strappate =)=) Ho avuto uno sconfinamento dopo aver abbattuto BANZAYYYYYYYY =)=) Si sarebbe potuto evitare ma klinker ha messo l'olio sull'erba e in atterraggio ho passato la linea rossa ![]() Grazie a tutti i soci gel GAB x averci cucinato e organizzato la giornata!! Accetta
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Ottimo! Mi fa molto piacere che vi siate divertiti, era scontato, e che abbia vinto Macete (vecchia guardia!). Speriamo di vedere ancora i news entry in campo, magari a Vicenza. Dubbi sull'anno prossimo? Perchè? Non c'è due senza tre e i Corvi ci saranno. Insieme alle foto facci anche una cronachina dell'evento e manda i dati a Torani per aggiornare la classifica. Ciao Claudio ps x Accetta: le taccheeeeeeeeeee | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
Da pirla ho distrutto un ottimo Thun al secondo round dopo 2 minuti, togliendo motore e guardando in giro a cercare una quaglia, il modello invece di planare come al solito si è messo in picchiata perchè aveva motorino più pesante di 30g sul muso...., pazienza...cosi i nostri novellini hanno leccato sangue, purtroppo anche il mio , ma se ho capito bene qualche speranza c'è che non vado a Vicenza da solo...
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |