23 agosto 05, 01:21 | #1 (permalink) Top |
User |
Stamattina quasi per gioco mi sono tagliato in cinque minuti una fusoliera di Mc 202 (grazie tuttala.it ). Ho subito notato che l'altezza della fusoliera è la metà circa di quella del wildcat, facendo risparmiare peso e resistenza all'aria. la linea della fusoliera sembra molto bella! Iniziamo con la prima domanda. Ho visto che il profilo Ritz è cattivello, quindi pensavo di fargli un naca 2412 e poi magari sstituire l'ala. che ne dite? Domani mattina, appena calcolo il baricentro e tutto il resto sul wildcat, preparo piani di coda e forse se rimane tempo pure l'ala. Bisogna sbrigarsi! qui il 27 c'e un "mega" incontro da combat! a combattere per ora siamo in 5, ma siccome i modelli abbondano.... Ho comprato il Caschetto!!!! hi hi hi Ajò
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
23 agosto 05, 01:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... ciao Mau ma per questo mega incontro allora è ufficiale il combat o nò? sai ci metto poco a montare uno speed 400 sullo zero... comunque molti modellisti sardi diserteranno la manifestazione causa altro raduno modellistico lo stesso giorno (almeno così mi hanno detto)... io sono indeciso... ... i 5 combattari chi sarebbero? ajò
__________________ | |
23 agosto 05, 10:11 | #3 (permalink) Top |
User |
si, mi ha detto tutto marcello, è dalle parti di nuoro. marcello va là. per ora i combattari siamo: Io con Wildcat e Mc202 (forse) Gluxa (gianluca) con Wildcat e Spitfire Franco con Zero Andrea (Array1973) con F18 Lospietato con Zero Comunque stesso sabato qualcuno probabilmente si aggiungerà.... magari con tuttala.... ora che ci penso, non stiamo facendo un incotro ufficiale, solo per divertirci in pratica, quinci potresti anche lasciargli il Bl però se gli lasci quello vacci piano sennò ci disintegri tutti! Alle strisce ci penso io! Eja
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
26 agosto 05, 13:36 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre....in combattimento se usi i flap abbassatti sei molto piu stabile quindi ti concentrio meno sul pilotaggio e piu sul nemico.... se poi fai lo snap flap meglio ancora... ciaooo | |
26 agosto 05, 19:31 | #5 (permalink) Top |
User |
si stavo leggendo del fiat g56. cosa sono gli snap flap?
26 agosto 05, 20:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pratica quando cabri i flap scendono. La massimo della cabrata avrai un massimo di Flap giu.... tutto impostabile da radio. ottieni virate piu strette senza perdere quota, in quanto si rallenti...ma lo flappi pure... ciaoo | |
30 agosto 05, 00:16 | #7 (permalink) Top |
User |
bella questa miscelazione! una cosa però, ma nessuno di voi ha mai provato a virare col picchia invece che col cabra? secondo me farebbe confondere l'inseguitore.... una cosetta , ho gia una fusoliera di mc 202 tagliata, è uguale a quella del macchi o devo ristampare il progetto e ristampare la fusoliera? ciao e grazie
30 agosto 05, 00:22 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volare guardare il tuo modello guardare dietro guardare davanti impostare un minimo di tattica io volo da anni, se volo da solo, non sono il "seba" ma me la cavo sempre, eppure quando combatto pur avendo pensato alle varie tattiche fatico a metterle in pratica. Faccio un esempio, da solo passo sul campo, lopping e tonnex... mezzo 8 cubano... ripasso davanti..... in combattomento mi viene poche volte di farlo, ho altri problemi piu importanti, il primo e non deconcentrarsi...altrimenti sei giu in un attimo.... Voglio dire che è facile a dirsi, ma quando sei in 7 in pochi metri, viene tutto piu difficile. a me almeno. quanto alla fuso...bhe usa quella che hai e amen, cerca di tenere il baricentro il piu basso possibile. | |
30 agosto 05, 00:25 | #9 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
capisco.... :o che intendi per Citazione:
Ajò
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | ||
30 agosto 05, 00:40 | #10 (permalink) Top |
User |
missà che bisignerà cambiare pure il titolo del topic.... comunque ho visto che tu ci metti un longherone in carbonio e poi rivesti un casta da pacchi.... non è un po troppo? che dici, meglio espanso o estruso?
Bookmarks |
| |