Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 11:34   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sunzi
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Villamaina (AV)
Messaggi: 5
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
di sicuro verremo anche noi del modelpegaso................
ottima idea sunzi
Perfettissimo scegliete una data nei mesi che ho postato e organizziamo per accogliervi .... Sarebbe davvero molto bello.

ciauzz

p.s. volevo rettificare un mio errore nel primo post: i mesi in questione sono maggio e luglio e non maggio e giugno. Scusatemi

Ultima modifica di sunzi : 20 gennaio 09 alle ore 11:37
sunzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 11:49   #52 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ciao
per adesso il calendario è quello, ne parleremo alla prima gara combat, visto che alla fine siamo un po' tutti a decidere, dirvi io o Raf direttamente di si o di no, non mi pare corretto verso tutti gli altri combattari
Magari intanto perche non vi organizzate e venite alle garette ? cosi intanto vi fate un'idea
Vedrete subito che la prima cosa è divertirsi, poi mangiare e poi svolazzare con un modello con attaccato dietro 10 m di nastrino di carta; questo è lo spirito dei nostri incontri e facciamo il possibile che rimanga sempre cosi; l'agonismo assoluto, super modelloni ferrei alle più fesse delle regole, non c'interessano minimamente, noi se dovemo divertì e basta

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 12:01   #53 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da sunzi Visualizza messaggio
Salve a tutti

scusate se mi intrometto, ma se per voi non ci sono problemi la mia associazione si offrirebbe per ospitare una vostra gara nei mesi di maggio o giugno (sempre se gli amici dell'Ali Sul Tevere e dell'Infernetto non sono contrari!!!). Il nostro campo di volo si trova nella provincia di Avellino e in particolar modo nel comune di Villamaina ed è di pertinenza dell' Associazione Aeromodellisti "Rino Marena". Per noi sarebbe cosa gradita ospitarvi e condividere con coloro che ci verranno a trovare, le gioie e le emozioni che solo questo splendido hobby può regalarci.
Vi ringrazio per l'attenzione e auguro a tutti voi una piacevole giornata.

Basta che partecipi anche quel pollo di Marco Lanno!

Sunzi: ma sei Emiliano?
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 13:20   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sunzi
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Villamaina (AV)
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
per adesso il calendario è quello, ne parleremo alla prima gara combat, visto che alla fine siamo un po' tutti a decidere, dirvi io o Raf direttamente di si o di no, non mi pare corretto verso tutti gli altri combattari
Magari intanto perche non vi organizzate e venite alle garette ? cosi intanto vi fate un'idea
Vedrete subito che la prima cosa è divertirsi, poi mangiare e poi svolazzare con un modello con attaccato dietro 10 m di nastrino di carta; questo è lo spirito dei nostri incontri e facciamo il possibile che rimanga sempre cosi; l'agonismo assoluto, super modelloni ferrei alle più fesse delle regole, non c'interessano minimamente, noi se dovemo divertì e basta

Ciao
Ok allora restiamo fiduciosi che magari una vostra garetta la verrete a disputare da noi .... condivido in senso assoluto la tua idea del divertimento, del mangiare insieme e dello svolacchiare con modelli che non sono di tipo super. Lo spirito, per me, del modellismo resta e resterà per sempre puro divertimento, con un pizzico di adrenalina che non guasta mai. Ecco perchè mi trovi favorevole a ciò che sostieni.
Cmq comunicherò al gruppo dei combattari di venire a disputare qualche garetta in una delle date in calendario.

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Basta che partecipi anche quel pollo di Marco Lanno!

Sunzi: ma sei Emiliano?
Ciao doc .... esatto sono proprio io quando ti fai vedere al campo?
Chiaro che partecipa anche lui per dare sonore bastonate
Ciauz
sunzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 16:06   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
gare

sarei disposto a cedere la gara di luglio, penso però che si dovrebbe fare verso metà luglio visto che al pallini è per il 21 giugno, e in quel periodo ci sarà un caldo opprimente. Si potrebbe trovare uno spazio fra le due gare di maggio e giugno.
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 16:20   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sunzi
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Villamaina (AV)
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli Visualizza messaggio
sarei disposto a cedere la gara di luglio, penso però che si dovrebbe fare verso metà luglio visto che al pallini è per il 21 giugno, e in quel periodo ci sarà un caldo opprimente. Si potrebbe trovare uno spazio fra le due gare di maggio e giugno.
Non ci sono problemi ... decidete la data e noi ci organizzeremo per il resto.
Attendo vostre notizie in modo da formalizzare il tutto.

ciao
sunzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 16:21   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
per adesso il calendario è quello, ne parleremo alla prima gara combat, visto che alla fine siamo un po' tutti a decidere, dirvi io o Raf direttamente di si o di no, non mi pare corretto verso tutti gli altri combattari
Magari intanto perche non vi organizzate e venite alle garette ? cosi intanto vi fate un'idea
Vedrete subito che la prima cosa è divertirsi, poi mangiare e poi svolazzare con un modello con attaccato dietro 10 m di nastrino di carta; questo è lo spirito dei nostri incontri e facciamo il possibile che rimanga sempre cosi; l'agonismo assoluto, super modelloni ferrei alle più fesse delle regole, non c'interessano minimamente, noi se dovemo divertì e basta

Ciao
potremo organizzarci per la gara di marzo al sagittario
che ne dici sunziemiliano??????????

sperando che riusciamo a mettere a posto la cnc

Ultima modifica di cantone11 : 20 gennaio 09 alle ore 16:24 Motivo: incompleto
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:15   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sunzi
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Villamaina (AV)
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
potremo organizzarci per la gara di marzo al sagittario
che ne dici sunziemiliano??????????

sperando che riusciamo a mettere a posto la cnc
Il nostro caro segretario sarà la nostra àncora di salvezza .... Ok vada per organizzarci per la gara di marzo. Domenica ne discutiamo meglio su come procedere
sunzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:28   #59 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
...il rientro nel Combat del sottoscritto e di Attila!!!!... mò sò cavoli vostri!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 18:39   #60 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
non te preoccupaà che tanto che uno che ci sega a tutti, e la sua eta è mediamente 1/3 - 1/6 di quella degli altri combattari....

ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Proposte prossima gara Combat Profile rafpigna Categoria Rc-Combat 28 06 marzo 08 23:52
proposte di date per le nuove gare COMBAT PROFILE400 a Roma marcellofanelli Incontri Modellistici 6 20 settembre 07 22:18
3a gara combat open profile - roma mau Categoria Rc-Combat 39 25 giugno 07 14:12
15 aprile combat profile a roma marcellofanelli Categoria Rc-Combat 31 23 aprile 07 10:39
gara combat profile a roma marcellofanelli Incontri Modellistici 0 24 aprile 06 11:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002