| | #11 (permalink) Top |
| Amministratore |
Gli MVVS vannon bene, specie il 3,5cc si trova a prezzi molto bassi, tanto andare ad 8000km/h non serve a nulla, Peppe a Teramo era costretto a rallentare perche' altrimenti non tagliava.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
In USA gli sbattono dentro mix fino a 40% di nitro e non fa una piega! Io ci vado con mix non nitro ed è molto regolare, oltre che potente. Naturalmente lo uso x allenamento e per modelli destinati a manifestazioni, dove l'AirCombat è sempre molto richiesto ed apprezzato dal pubblico. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dove trovo i webra? certo che gli mvvs...guarda che PREZZI | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
certo sti mvvs non costano un cavolo per come vanno, io ho avuto 2 .49 e sono andati (e vanno) come orologi, minimo da diesel e buona cavalleria, io per gli economici li trovo di gran lunga meglio dei supertigre
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Be, non esageriamo adesso...... Gli MVVS sono economici se li compri fuori, ma se li prendi qua in Italia costano come i Supertigre perchè solitamente li vendono senza marmitta..... Come tutte le cose, se le prendi fuori costano meno che qua in Italia (i ST 45 o i 51 li trovi per 60 euro completi all'estero) Per quanto riguarda gli MVVS ho sentito molte lodi per i motori piccoli di cilindrata (2 del mio gruppo hanno degli 8cc e vanno bene) ma degli altri non ho sentito parlare molto bene, soprattutto sulle cilindrate oltre 10cc!! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
io ne sono rimasto molto soddisfatto. ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |