| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
se ti può interessare, asiabridge ha dato i dati tecnici del motore, con una 8x6 e una 8x4 tira quasi 600 grammi a poco più di 9V. figurati a 11V.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2003
| Citazione:
..si fa proprio un bel buco allora. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dicevo bene, io ho una 8x4, semmai provo, tanto ho una pinza amperometrica per CA che con le fasi del bless va bene, spero... ehi anto tu piuttosto vai da modelberg a predere qualche elica d riserva, che se lo schianto davvero senza elica di riserva col cavolo che si mette sullo tzagi ![]() grazie mau ma il link? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
vai e cerca i prodotti di asiabridge2004 e entra nella scheda del bl. quello con la foto nuova. ciu ciu
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() |
Com'è andato a finire st'aereo comunista? Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |