03 ottobre 08, 20:05 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
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prova a mettere un striscia lanrga 1cm lunga 10m, il problema delle ventole che hanno poco tiro, potrebbe essere che con la striscia il modello voli male. Certo come categoria sarebbe interessante. ciao |
03 ottobre 08, 20:11 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
| Citazione:
Soluzione: fate alla vecchia maniera ACES, striscia più corta (diciamo 7 metri?) ma distanziata dal modello, per sicurezza, tramite un "fusibile" di cotone robusto lungo qualche altro metro. Il tutto chiaramente fissato con un moschettone da pesca (quelli con la girella o comecavolosichiama ) Ciauuuuu | |
04 ottobre 08, 14:42 | #13 (permalink) Top |
User |
io pescavo una volta... ne ho di girelle con moschettone... una barca! ma... come lo taglio il nastro?
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05 ottobre 08, 16:10 | #15 (permalink) Top |
User |
intendo quello dell'avversario... se so bene si taglia il nastro con l'elica... ma... i caccia non hanno la elica... e non credo sia da risucchiare il nastro nel condotto dell'aria
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05 ottobre 08, 19:23 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
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| Citazione:
1) carta vetrata et similia per tagliare, 2) tacche sull'ala o biadesivo o altra roba appiccicosa per strappare... io vi consiglierei il secondo "gruppo" di sistemi... avreste sempre tagli certi, senza possibilità di equivoci | |
06 ottobre 08, 13:53 | #17 (permalink) Top |
User |
prima o poi qualcuno con me lo proverà.... ma.. il nastro.. diciamo.. 8m... ma con cosa lo attacco alla coda dell'aereo ?
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06 ottobre 08, 13:59 | #18 (permalink) Top |
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| quello che vuoi... io legavo la girella alla fuso con un paio di giri di una specie di trecciato da pesca che reggerebbe un carroarmato. E alla girella (nel moschettone) legavo la striscia dopo averci fatto un cappietto.
Ultima modifica di doctordoom : 06 ottobre 08 alle ore 14:08 |
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