| | #1 (permalink) Top |
| User | Volera???
ciao ragazi finalmente domenica mi sono deciso ed ho provato ad aggiustare ,,,(in modo davvero scandaloso ) il mio absolute,,ho in pratica steccato per 4 cm il tubo e poi con nastro potentissimo ho fasciato il tutto,,,come si dice dalle mie parti ho fatto na PECIONATA!!!!!si lo so accetto tutte le critiche ma nn sapevo come fare,,ho un amico che puo lavorare il carbonio ,,ma ,metti il poco tempo,,metti i vari impegni personali,,non mi va di stare tutti i giorni a rompergli le, palline,,ora tutto sta il primo lancio,,secondo me vola,, altrimenti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se hai usato 4 stecche di carbonio e nastro fibrato potrebbe anche reggere ma occhio al c.g. Ciao Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | E' Andata Bene!!
cavolo nn ci credevo neanche io invece ci sono riuscito,,dopo la riparazione ,,opsss scusate L'ACCROCCO il mio absolute e' tornato in cielo.ho notato una cosa pero,,a parte il fatto che piu di 30 35 metri nn va su,,poi appena lanciato anche se con il trim lo picchio un po lui tende ad andare su troppo a candela ,rischio di fare un looping.seconda cosa appena lo lancio non va su dritto preciso ma tende molto a sx ,,immaginate che sveltezza dato il mio mode 2 a mettere mano nello stick.chi puo aiutarmi magari dandomi qualche trucco???,,grazie marco.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
SE non ha incasinato il CG con la riparazione (da controllare assolutamente!) devi trimmarlo di più a picchiare, ma solo per il lancio. Se non hai le fasi di volo imposta almeno un interruttore che dia un po' di trim per il lancio. quanto al fatto che va a sinistra, cominciamo dalle solite cose: il piolo/paletta lo tieni nell'incavo tra le due falangi o solo appoggiato sul polpastrello? (giusta la seconda) il braccio del lancio lo tieni disteso o col gomito piegato? (giusta la prima) il movimento di lancio è solo una rotazione del corpo o ci metti anche spinta con il braccio? (più giusta la prima) il braccio del lancio al momento del rilascio rimane livellato all'altezza della spalla o tende a salire? (giusta la prima) per il mode2 non c'è nessun problema per il lancio, una volta che sistemi la tecnica non avrai bisogno di toccare gli stick fino al momento in cui livelli il modello, e con un buon lancio hai circa 3'' di tempo prima che serva buoni voli davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |