BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   APOGEE SPORT,pesi e gravitá, US vs EU:I keep wondering... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/85171-apogee-sport-pesi-e-gravita-us-vs-eu-i-keep-wondering.html)

Mascalzone Volante 31 marzo 08 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 871604)
Io, invece, ti faccio i miei complimenti..
Ogni realizzazione e' suscettibile di osservazioni ecc, ma e' evidente la tua voglia di FARE ..:clap::clap::clap:

Sergio

Giuro che non era mia intenzione far da giudice, non ho titoli ne' aspirazioni a riguardo (linguapuzza :P).
Ero davvero curioso di sapere com'andava. Ho un minidlg nel cassetto da quasi due anni e prima o poi lo monto.
p.s. non mi sono scordato della spedizione per te..
ciao
Ale :)

Sergio_Pers 31 marzo 08 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 871620)
Giuro che non era mia intenzione far da giudice, non ho titoli ne' aspirazioni a riguardo (linguapuzza :P).
.......
Ale :)

No..no..non intedevo questo... era solo una battuta sul fatto che 29 fa l'avvocato del diavolo e tu che fai l'amico dell' avvocato.... povero Marco...avra' bisogno almeno di un giudice imparziale per non essere "sommerso"....:icon_rofl:icon_rofl

Sergio

PS: chevvodi' linguapuzza ?.... tradotto in "volgare"..

Marco77 31 marzo 08 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 871674)
No..no..non intedevo questo... era solo una battuta sul fatto che 29 fa l'avvocato del diavolo e tu che fai l'amico dell' avvocato.... povero Marco...avra' bisogno almeno di un giudice imparziale per non essere "sommerso"....:icon_rofl:icon_rofl

Sergio

PS: chevvodi' linguapuzza ?.... tradotto in "volgare"..


Mi piacerebbe poter venire a fare una garetta con voi , non m'importerebbe dei giudizi, pero come sapete sto dall'altra parte del mediterraneo...
Comunque incomincio a masticare un pochino meglio sti F3K.

Mascalzone Volante 31 marzo 08 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 871674)
No..no..non intedevo questo... era solo una battuta sul fatto che 29 fa l'avvocato del diavolo e tu che fai l'amico dell' avvocato.... povero Marco...avra' bisogno almeno di un giudice imparziale per non essere "sommerso"....:icon_rofl:icon_rofl

Sergio

PS: chevvodi' linguapuzza ?.... tradotto in "volgare"..

Linguapuzza, al paese di mamma mia (Sabina, quella del ratto) lo si dice, in tono bonario a quelli che insinuano qualcosa.. :P:D

Marco, non dar retta al "vecio", a me piace tutto quello che è mini.. dai miniDLG fino alle miniGonne! :wink:

davide_moretti 01 aprile 08 07:41

Citazione:

Originalmente inviato da Marco77 (Messaggio 871589)
La foto é piccola perche la mia realizazzione é un'po imbarazzante..
http://img186.imageshack.us/img186/5...ogeepv8.th.jpg

..........

Bravo, sembra un bel modelletto.

Appare molto piccolo il quota, probabilmente sono io che ho esagerato con il mio (come mi faceva notare Blinking domenica).

Ciao

Sergio_Pers 01 aprile 08 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da davide_moretti (Messaggio 872506)
............
probabilmente sono io che ho esagerato con il mio (come mi faceva notare Blinking domenica).

Ciao

Ma hai notato che alcuni hanno inziato ad aumentare la superficie del quota ?.. a partire dal Salpeter (rispetto all' Aspirin)....
Che sia finalmente finito il periodo dei "micropiani" ???

Se il tuo piano ha un rapporto volumetrico di almeno 0,5...vai che vai bene..

Spero di rivederti in gara presto...:D

Sergio

blinking 01 aprile 08 13:43

probabilmente è colpa dell'inquadratura della foto, comunque gli stab di Drela non sono mai enormi.

hai frainteso le mie parole: la mia non era una critica ma una considerazione direi positiva.

Citazione:

Originalmente inviato da davide_moretti (Messaggio 872506)
Bravo, sembra un bel modelletto.

Appare molto piccolo il quota, probabilmente sono io che ho esagerato con il mio (come mi faceva notare Blinking domenica).

Ciao


Sergio_Pers 01 aprile 08 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da blinking (Messaggio 872975)
..........
hai frainteso le mie parole: la mia non era una critica ma una considerazione direi positiva.

Conoscendoti... mi pareva strano... ma dopo pranzo puo' succedere di tutto... :icon_rofl

Sergio

davide_moretti 01 aprile 08 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da blinking (Messaggio 872975)
probabilmente è colpa dell'inquadratura della foto, comunque gli stab di Drela non sono mai enormi.

hai frainteso le mie parole: la mia non era una critica ma una considerazione direi positiva.

Non l'ho presa come una critica ma come una conferma ad un mio dubbio.

Comunque non penso sia la foto di Marco, anche quelle del sito del produttore mi danno la medesima impressione.

Una cosa è certa: non mi metterò certo ad amputare il quota del mio apogee. Mi è venuto così bene con quell'esotico effetto a pacchetto di riso ..... :)

Ciao

gmo78 01 aprile 08 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 872582)
Ma hai notato che alcuni hanno inziato ad aumentare la superficie del quota ?.. a partire dal Salpeter (rispetto all' Aspirin)....
Che sia finalmente finito il periodo dei "micropiani" ???

Se il tuo piano ha un rapporto volumetrico di almeno 0,5...vai che vai bene..

Spero di rivederti in gara presto...:D

Sergio

0,5 non è poco....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002