| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
|
dagli un attimo di tempo, oppure contatta l'utente rucoraz su questo forum è una produzione artigianale, anche se con tecnica "industriale" ![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
|
concordo. non è ovviamente a livello dell'aspirin, ma costa quasi la metà! dall'ultima versione ha l'elevatore in stampo, ma la deriva è rimasta in balsa da rivestire, quindi leggermente pesante ma comunque molto robusta, per quello che vuoi farci potrebbe essere un vantaggio. in italia è poco diffuso perchè non c'è più chi lo importa.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
|
Certo, come ho gia detto a Ruggero, non sarà la Ferrari/Spritz, ma come modello medio e di media spesa ....., non è male. Altrimenti, sul sicuro, LongShot2. Poca spesa ...., molta resa. Però lo Spritz ......... |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
| La solita questione chè è un po' troppo pesante, va bene nel vento forte ma paga in condizioni marginali. Inoltre leggevo che il trave è un po' troppo flessibile e si paga in quota di lancio.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Calendario F3k | twentynine | Aeromodellismo Categorie | 0 | 06 febbraio 08 14:55 |
| f3k-italia.it | twentynine | Categoria F3K | 20 | 05 febbraio 08 17:56 |