| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ago | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Iscrizioniiiiii aperte!
Salute a tutti a breve sulla lista f3k-hlg e qui sul barone rosso il bando per la gara di Treviso del 25/11. Nessuna tessera necessaria, solo adeguata copertura assicurativa, modello e radio. La gara sarà valida per il trofeo F3K 2008, secondo il regolamento vigente, e siamo fieri di poter dire che a meno di due mesi dall'ultima gara....SI RICOMINCIA! Le iscrizioni di solito si aprono dopo la pubblicazione del bando, ma per stavolta, visto che per impegni personali di un po tutti gli organizzatori la pubblicazione arriva piu che tardi: Nome Cognome, Frequenza, e disponibilita a gozzovigliare il sabato sera magari pesce, buono, senza spendere un capitale ed in quantità degna della categoria Arrivederci a Spresiano Claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Non trovo un posto per dormire!!!!!!!
Ciao, notizie per alberghi ,pensioni agriturismo???? per il momento non sono riuscito a trovare niente................. continuo la ricerca, se avete novita, o ideee fatemi sapere. Grazie Flavio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
http://www.hoteldotto.it/index.html a 4 km dal campo, i costi non mi sembrano comunque a buon mercato... Comunque Flavio, per ora non si è prenotato nessuno a casa mia, quindi se vieni con la tua donna (e non si aggiunge nessun altro) sareste soli. stanza solo per voi, su piano isolato, con bagno privato. ciao
__________________ RUGG | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ho messo le coordinate di due B&B in zona sulla lista F3k, con tel e prezzi Ciao! Claudio P.S.: Roger, come la chiamiamo la gara? Propongo: I edizione Coppa F3k Spresiano "Fatti la Termica" Dato il menu mi sembra appropriata, che dici? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
si, si, il nome mi sembra appropriato! conoscendoti, ti voglio come aiutante...puoi pure metterti sottovento a 10 - 15 metri; sai volare sopra la testa potrebbe provocare "capogiri"
__________________ RUGG | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |