| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
noooooooo, la gufata noooooo!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() davide ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaooo | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Io come sapete uso da tre gare lo Spritz, ne ho vinte 2 e ho perso per poco la terza senza neanche una rottura, i profili sono quelli del SG2, pianta e corde sono diverse. Sono passato al 66,6% di gare vinte ![]() Ciao Simone Cavallo |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ecco un altro, importantissimo, dato che mancava in effetti: il fattore rottura. Rimane un sogno arrivare a fine stagione con lo stesso modello?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| ![]() ![]() i primi tempi pionieristici (3 anni fa) in cui le gare si cominciavano in 15 e si finivano in 10 sono ormai quasi finiti ![]() ari ![]() chiaramente l'unico modo per non rompere un modello è non usarlo e riporlo con cura in casa, però se si fa un minimo di attenzione durano... ri ri ![]() anche Simone, che in 3 anni avrà scassato metà del parco modelli dlg italiano , sembra aver abbandonato le cattive abitudini.![]() un lancio pulito e attenzione negli atterraggi sono un'ottima ricetta ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Più di metà con un solo modello, le altre con uno nuovo e il vecchio di riserva...solo per passaggio a modello superiore. Non dico altro e mi tocco le balle
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Io ho smesso di rompere cambiando modello, ricevente, servi e sistema di alimentazione, lancio in maniera violenta e per questo le strutture cedevano, con lo spritz il problema lo ho risolto, ora come rx uso solo Schulze e Mzk e ho risolto tutti i problemi di interferenze, uso solo servi d47, come batterie uso le lipo in diretta senza regolatore. In passato ho rotto per problemi radio, al mio primo C.I. ho cambiato 3 modelli in una prova, usavo le jeti....... A Celje 2006 ho perso il modello 2 volte, una sulla pista, l'altra in mezzo l paese, usavo la Webra scan 6....... L'anno scorso a Vercelli Eurotour ho cambiato 3 volte i servi nel mio Ice Fire facendo 2 prove con il solo direzionale, erano i tower pro, nel pre gara aveva ceduto il trave di coda, a Vercelli 2007 ho strappato il piolo del mio Ice fire in lancio,gara persa per l'ennesimo problema tecnico con somma gioia............. ![]() Eliminando il regolatore sono scomparsi alcuni misteriosi problemi di radio, ogni tanto il modello decideva di venire giù come un sasso senza controllo, tu lo hai visto a Fiumicino Bowen. Potrei continuare a lungo perchè non c'è gara in cui non abbia avuto problemi o rotture consistenti, ora credo di aver risolto lavorando su tutti i fronti, chi più spende meno spende.... Spero che la lezione che ho imparato possa servire anche ad altri. Ciao Simone |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
i regolatori, se switching e non isolati con toroidi, possono dare forti interferenze, sopratutto con alcune riceventi... Simone, spiega un pò questa cosa delle lipo in diretta..?? una o due celle? Nel caso di 2s, la componentistica che usi è esplicitamente compatibile oppure l'hai verificato empiricamente? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |