| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Campionato Italiano F3k in prova unica - Cremona Domenica 9 Settembre
Per tutti i curiosi e non che sono in zona. www.f3k-italia.it per i dettagli Ci si vede li !!!!!!!!!! Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Primi risultati del C.I
Il nuovo Campione Italiano di F3K e' Carlo Cobianchi seguito da Zavagno Claudio e da Sacchi Max separati uno dall'altro da soli 5 punti.....il che rende l'idea del livello della competizione. Altri dettagli li lascio a chi ha vissuto sul campo.. Sergio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Bravi! Grazie al Beppe per l'organizzazione, a Sergio per il lavoro superbo, ai ragazzi per la giornata di gara a Marco per i peperoncini!!!! MANNAGGIA A TE...sono devastanti (e per questo mi piacciono!!!!) e cmq Sergio...c'erano davvero momenti in cui le termiche erano strette e piegate...anche se tu non ci crederai mai
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ritieni che quando parlo di termiche stia parlando di bei fusi d'aria dritti,alti, larghi come una piazza d'armi e belli forti ???...come quelle che ti vengono illustrate nei vari manuali ? Quelle "vere" ( sopratutto alle nostre quote ) sono normalmente cosi'...strette, piegate e spesso solo bolle, ma ci sono !!! E pensare che per i "nordici" il nostro e' il paese dei balocchi... Sergio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Al termine orario previsto per la gara,era in testa ed avrebbe potuto opporsi all'esecuzione dell'ultima prova,terminata la quale si è trovato fuori dal podio. Onore a Minchiozzi. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie Simone Cavallo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Intanto gli ho riconosciuto qualcosa che nessuno ha ancora sottoscritto,poi mi rivolgo a lui personalmente con questo nome ed ho le mie ragioni. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso in pochi non sanno chi è il grande capo...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |