| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Jugendstil
Adesso il Ruggy mi ammazza... Pero' non riesco a resistere a tutto quello spazio vuoto!!!! Ecco il mio ultimo lavoretto...meno di un grammo di peso aggiunto. Disegnato in Illustrator e riportato a mano sul modello....ovviamente! Perchè gli F3k che sembrano le navi dei clandestini proprio nun me piacciono....ora sotto con i vostri
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
no, no, anzi mi piace! eccome se mi piace come l'hai dipinto?
__________________ RUGG | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
contorni con marker da cd (col sole dopo una giornata scompare). rimepimento con marker nero anti-uv... Per inciso è una mia rieditazione della figura sulla sinistra della stampa di klimt "the blood fish"
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 03 luglio 07 alle ore 14:18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Bello Se ad agosto ti porto un ala me ne fai uno? Perchè ho preso un modello usato senza averlo visto, sono contento dell'acquisto, ma è esteticamente (solo esteticamente ) bruttino. Mi scuso con il venditore/costruttore, ma è....bruttino |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per queste cose preferisco solo il nero.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Finalmente....adoro gli F3k, ma diciamocelo..sono bruttini. Bellissima la linea in volo, il fascino dei modelli senza motore, ma le ali sono un po' tristi; dai che magari si cambia rotta... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ecco, io sono tra quelli che non ci fa caso all'estetica ![]() semplicemente perchè considero i modelli da f3k come attrezzi sportivi. un paio di sci, una racchetta da tennis, ecc. li preferisco brutti ma "buoni" che belli ma "scarsi". PS comunque bella la decorazione di 29! ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |