| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Jugendstil
Adesso il Ruggy mi ammazza... Pero' non riesco a resistere a tutto quello spazio vuoto!!!! Ecco il mio ultimo lavoretto...meno di un grammo di peso aggiunto. Disegnato in Illustrator e riportato a mano sul modello....ovviamente! Perchè gli F3k che sembrano le navi dei clandestini proprio nun me piacciono....ora sotto con i vostri
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
no, no, anzi mi piace! eccome se mi piace come l'hai dipinto?
__________________ RUGG | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
contorni con marker da cd (col sole dopo una giornata scompare). rimepimento con marker nero anti-uv... Per inciso è una mia rieditazione della figura sulla sinistra della stampa di klimt "the blood fish"
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 03 luglio 07 alle ore 14:18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Bello Se ad agosto ti porto un ala me ne fai uno? Perchè ho preso un modello usato senza averlo visto, sono contento dell'acquisto, ma è esteticamente (solo esteticamente ) bruttino. Mi scuso con il venditore/costruttore, ma è....bruttino |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per queste cose preferisco solo il nero.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Finalmente....adoro gli F3k, ma diciamocelo..sono bruttini. Bellissima la linea in volo, il fascino dei modelli senza motore, ma le ali sono un po' tristi; dai che magari si cambia rotta... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |