| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Al lavoro su un altro SG2. Consigli ?
Dopo il positivo collaudo di ieri sono pronto a ricominciare la costruzione del secondo Supergee2. Innanzitutto un grazie a Gmo78 e a Claudiopapi che mi hanno fornito qualche "semilavorato" per il modello in questione. Obiettivo primario di questo secondo modello è quello di stare bassi con i pesi. Per l'ala utilizzo vetro da 49 gr/mq stando attento con abbonare con resina e rinforzi oppure procedo a laminare con kevlar da 36 gr/mq? A proposito del kevlar: ne ho una striscia di 1m x 1,5 m. Basterà? Teniamo presente che va tagliato con le fibre disposte a 45°. Lavorazione del kevlar: fino ad ora non ho esperienze in merito? Necessita di attenzioni particolari? Beve molta resina? Delamina dall'anima con facilità? Raddoppio strati sugli alettoni: lo strato di tessuto va raddoppiato sul ventre e sul dorso oppure sono su uno dei due lati? Il tessuto in questo caso va sempre tagliato con le fibre a 45° oppure lì va utilizzato a 90°. |
| | |
| Bookmarks |
| |