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Vecchio 22 marzo 07, 14:00   #11 (permalink)  Top
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http://www.rc-soar.com/gallery/2005/longshot/index.htm
consigliano di bucacchiare il piano di coda per alleggerirlo. Che ne pensate? Devo dire che i piani sono di OTTIMA balsa, e soprattuto il direzionale è un piccolo capolavoro di precisione con fibre in tutte le direzioni e rinforzi di carbonio.
luca
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È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...)
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Vecchio 22 marzo 07, 19:56   #12 (permalink)  Top
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Controllato, l´ala si tiene con una vite in nylon ed una in metallo. Avevo visto il foro piccolino per la vite in metallo e pensavo ci andasse un perno...
luca
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Vecchio 22 marzo 07, 20:06   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di blinking
 
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dico che devi valutare due cose:
- ti piace esteticamente un pianetto sbucherellato?
- pensi di usare il modello solo in pianura o anche in pendio?

io ad esempio già cado sulla prima domanda... quanto al pendio, sempre meglio un po' di robustezza in più che in meno, tanto 5-10g non li senti neanche nel pendio più scarso che ci sia.

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da piggdekk
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http://www.rc-soar.com/gallery/2005/longshot/index.htm
consigliano di bucacchiare il piano di coda per alleggerirlo. Che ne pensate? Devo dire che i piani sono di OTTIMA balsa, e soprattuto il direzionale è un piccolo capolavoro di precisione con fibre in tutte le direzioni e rinforzi di carbonio.
luca
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quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
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Vecchio 22 marzo 07, 21:25   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-06-2006
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Ti ringrazo, è che proprio non mi rendo conto di cosa conta quando si fanno i DLG.
Io lo userò solo in pianura, o comunque in pendii deboli.
luca
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