| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Foto ancora non ne ho, nel frattempo allego questo sperando faccia piacere: http://www.liftworx.com/videoclips/swyftflight.html ... che poesia!!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
mi rivolgo a tutti, dove e quale dlg si può comprare con un prezzo accettabile e di buone caratteristiche e competitivo comprando in italia? ![]() thx p.s. anche quelli avanzati come costruzione!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per cortesia, apri una nuova discussione. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io metto qualche video di dlg in dinamica con condizioni bassissime. video 1 (supergee II personale) video 2 (atlantis personale) video 3 (atlantis personale)
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
ma il video del sg...poverino...sembra che il modello non sia capace di volare piu di 3 secondi netti senza stallare! distrutto un mito... e poi...condizioni bassissime? se non è finito ai piedi del pendio nei 39 sec di video pilotato a quella maniera... io conto 9 stalli in 39 secondi.... ![]() Tanto per tranquillizzare potenziali autocostruttori del sg... Ciaooo Claudio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
e ripulisco e poi ci si sente in pvt.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |