Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 16, 22:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robciur
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 648
Sì Giava...bella giornata!
Due gare in quindici giorni e pensi: adesso sono sazio e contento, mi rilasso e mi dedico al giardinaggio nei prossimi week end!
...mento a me stesso, se entro due giorni non lancio sclero!
Grazie Emilià, grazie ai "ragazzi" di Roma, grazie ai miei compagni di trasferta!
Qualche foto? Quella di gruppo l'abbiamo fatta, chi ce l'ha?
Cmq giornata impegnativa, ci siamo messi in saccoccia ancora un po' di esperienza!
Ciao,
Ciura
robciur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 16, 20:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Le mie aspettative per la giornata erano di farmi due lanci in compagnia dei romani, arrivo al campo e trovo gli agguerritissimi bolognesi, e io avevo fatto anche ritardo ...
Bella giornata, mi sono divertito molto. Grazie a tutti.

Le condizioni sono state abbastanza "mosce" con cielo nuvoloso e poca attività termica, tranne per un'oretta ad ora di pranzo, in cui si è finalmente avuto un intermezzo interessante.
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 23:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mestolo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Per come era iniziata la giornata mi sarei aspettato acqua ininterrottamente, invece nella tarda mattinata il tempo ha concesso un pò di tregua.
La giornata è stata piacevole i bolognesi si sono presentati in forza ma gli altri si sono ben difesi..... (diciamo che sa la classifica si fosse decisa a tavola avemmo avuto tanti 1000) :-)
Al di là delle divisioni geografiche la giornata è stata piacevolissima all'insegna dell'amicizia e della voglia di condividere una passione ed una giornata di voli.
Anche se abbiamo iniziato con largo ritardo, come già detto complice una pioggia mattutina che ci ha costretto a stringerci sotto la tettoia, le task si sono susseguite con regolarità, il tempo è volato, un frugale break a pranzo ed abbiamo ripreso per poi concludere nel primo pomeriggio.
La classifica della giornata è stata:
1) Gianmarco O. 1000
2) Andrea G. 979,5
3) Roberto C. 938,0
4) Stefano F. 929,8
5) Paolo T. 867,5
6) Andrea F. 849,8
7) Emiliano M. 782,7
8) Fabrizio C. 771,5
9) Michele M. 734,3
10) Andrea C. 669,2
11) Saverio S. 631,2

Da sottolineare che il 23 si concludeva il Trofeo pertanto abbiamo premiato anche i primi 3 classificati del Trofeo Grattachecca 2016.
Vorrei ringraziare tutti quanti, in particolar modo chi si è sciroppato diversi chilometri solo per esserci e passare una giornata insieme.
Grazie a Sorvolando Compositi per aver messo a disposizione i premi in materiali.
Grazie ancora a FIAM per aver supportato il trofeo per i premi e le coppe.
In fine, non per ultimo, un sentito ringraziamento al campo G.A.A.Pallini ed ai sui soci, in particolare a Nicola F. che è stato tutto il giorno a prendersi l'umidità della giornata e ci ha fatto da C.D., Valerio V. ed Andrea C. per averci preparato il pranzo.
Corrado I. per averci aiutato durante lo svolgimento della gara.
Curzio S. che nonostante fosse completamente a digiuno del regolamento F3K ha preso un cronometro e senza battere ciglio si è messo a disposizioni dei piloti.
Insomma grazie veramente a tutti.
Che dire non vedo l’ora di ricominciare e passare un'altra fantastica stagione a lanciare sti benedetti aeroplanini……………. :-D
EM
__________________
l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic
da professionisti!! - www.gaapallini.it

Ultima modifica di mestolo : 30 ottobre 16 alle ore 23:33
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Grattachecca 2016 mestolo Categoria F3K 3 30 ottobre 16 22:49
Anghiari F3K-Italia Selez. Mondiali 2017, Trofeo F3K 2016, Trofeo Grattacchecca 2016 btiziano Categoria F3K 30 21 ottobre 16 09:42
25 Ottobre 2015 - Finale di Trofeo Grattachecca mestolo Categoria F3K 5 28 ottobre 15 00:13
25 Ottobre 2015 - Finale di Trofeo Grattachecca mestolo Calendario Manifestazioni 0 11 ottobre 15 22:44
Finale Trofeo Grattachecca 13 Ottobre 2013 mestolo Categoria F3K 10 15 ottobre 13 00:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002