| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Ma come ?????? E' il Mode 5............. ![]() (vabbè battute a parte la Multiplex prevede 8 "mode" di pilotaggio e il mode 5 è un mode 1 con i flap/aerofreni sullo stick di DX e il gas/throttle sullo slider di DX )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
Penso sia molto soggettivo e da quello che leggo in giro mi sembra di capire che la soluzione migliore sia quella che ti fa sentire più comodo nel pilotaggio, come prima cosa. Come seconda cosa, un po' per la mia piccola esperienza, un po' per quello che leggo in giro, è importante avere il selettore delle tre fasi di volo (lancio, crociera e termica) dalla parte della mano che tiene la radio in lancio (se sei dx sul lato sx). Personalmente volo in mode 1, ma come ti dicono anche gli altri amici non è importante il mode, importante è che usi quello con cui sei abituato a volare di solito.
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
|
Anch'io volo in mode 1 e mi ci trovo bene e riesco ad essere più preciso che in mode 2. Ho solo notato, con simulatore, che quando simulo il volo veloce in pendio, con volo radente avanti e indietro, sono più preciso con il profondità a dx, mentre con il prof a sx sono più stressato. Per questo ho pensato che usare il profondità con la mano più sensibile potesse rendere più efficente il volo in termica. Scusate ragazzi.....ma l'ho premesso nel titolo: è pura paranoia che viene nei periodi freddi con voli limitati |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Periodi freddi??????? Scherzi!!!!!!!! Questi stanno al freddo vero!!!!!!!! [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=tAiuRaJx78c[/YOUTUBE] Iscriviti alla Winter Postal e dacci dentro!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
| Le tecniche di pilotaggio, aereo full size e aereomodello, non hanno alcuna attinenza. Ad esempio se piloti un aereomodello non usi i piedi per la deriva.......
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |