| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Io invece ho partecipato all'Open Day ! Complimenti a tutti per l'organizzazione, e' stata una giornata davvero istruttiva per chi come me conosceva poco sui dlg. Un grazie ad Emiliano per la simpatia e l'aiuto (e il rego), una a Stefano per le spiegazioni e i consigli, e uno speciale a Cecco per il supporto a terra e il set up radio. Poi ovviamente un grazie anche a tutti gli altri, di cui non ricordo il nome, ma che hanno contribuito alla splendida iniziativa. E complimenti a chi ha fatto la pasta e fagioli...speciale ! Bravi ! Anche se ho dovuto abbandonare perché mio figlio era cotto (in piedi dalle 7)....eppoi avevo una crepina su un'ala per un brusco atterraggio. Poi - per non farmi mancare nulla - arrivato a casa la teglia che ho usato per portare le crostate mi è scivolata e dove poteva atterrare ? ![]() Grazie ancora a tutti ! Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Un sentitissimo grazie anche da parte mia e della mia famiglia. Non faccio nomi perche' il ringraziamento e' esteso veramente a tutti ma un grazie particolare va ovviamente alla calorosa accoglienza dei padroni di casa. L'idea dei piccoli Multiplex a volo libero regalati ai bimbi e' stato un colpo di genio: hanno passato tutto il tempo a farli volare divertendosi un mondo ed un bimbo ha beccato pure una termica con l'aereo che spiralava verso l'alto a volo libero! E' stata una giornata fantastica che mi ha dato modo di conoscere tante persone con le quali avevo finora interagito solo sul forum e provare i miei DLG con i quali sto prendendo sempre piu' confidenza. Grazie ancora Pietro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
|
Complimenti a tutti gli organizzatori e ai "tutor" per la bella giornata trascorsa insieme e riuscitissima da tutti i punti di vista, sia dal punto di vista conviviale, sia dal punto di vista didattico e della promozione del dlg. La location è stata perfetta ed il circolo ospitalissimo! Un grazie particolare ad Emiliano che è riuscito pure a fare la telefonata a giusta a chi sa lui per riuscire ad avere una giornata che metereologicamente non ricordavo più. Non vorrei dire un'ovvietà ma non vedrei male un DLG Open Day almeno 2 volte l'anno! Grazie ancora e a presto ciao Domenico |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
E a me fa male il gomito, pur avendo fatto pochi lanci. E come ha spiegato Simone al campo, vuol dire che la tecnica e' ancora scarsa, lavoro troppo "di braccio". Ho ancora tutto da imparare!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Grazie a tutti
Un caloroso Grazie a tutti coloro che si sono impegnati alla ottima riuscita di una giornata piena di , Amicizia, Tecnica, Disponibilità, Divertimento, e........Cibo Continuate così !! in specialmodo nella attività di promozione della categoria l'OPEN DAY è stata una scelta strategica.E come sempre complimenti agli Amici di AliSulTevere per una organizzazione impeccabile ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Siamo noi che ringraziamo voi. È stata una soddisfazione immensa vedere tanta gente così interessata ai Dlg. Io ho fatto da istruttore con il doppio comando e fidatevi. ..... non è affatto facile con un DLG! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Siii....... vabbè....... grazie a questo....... grazie a quello...... ma........ maaaaa STE FOTO NDO' STANNO?????????? Seriamente un sentitissimo grazie a chi si è assai sbattuto e preoccupato di far funzionare il tutto e ad Ali Sul Tevere che ci ha ospitati con la consueta simpatia. Chi ha scoperto i DLG sa ora come trovarci e sa di essere sempre il benvenuto.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Grazie a tutti, Organizzazione Stefano, Francesco, Michele , Simone ecc.ecc.; Cotest Director Nicola Fischietti (the voice );Fabio e soci che ha messo a disposizione il campo ai partecipanti che sono venuti anche solo per dare un sguardo. Nessuno si è risparmiato per far si che l'evento riuscisse al meglio. Mi posso permettere di dire che "ci si becca alla prossima". Emiliano N.B.: cecco per le foto non ti preoccupare mi dicono che sei venuto bellissimo come un bronzo, quindi non ti preoccupare stanno arrivando.
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
|
Che dire: bellissima giornata ! Un grazie a Michele, Simone e a tutti gli esperti del team F3K per i pazienti insegnamenti e grazie anche ai ragazzi di AliSulTevere per la "buonissima" organizzazione logistica !!
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |