| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
| Trofeo grattachecca ringraziamenti
Vorrei ringraziare innanzi tutto gli amici del campo di volo G.A.A.P. Pallini per l'ospitalità. Un ringraziamento particolare al cuoco che ha armeggiato alla griglia direi magistralmente!!! E comunque un ringrazziamento a tutti i partecipanti per aver contribuito a farmi passare una così bella giornata.
__________________ https://sites.google.com/site/thinkofflying/home |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2007
| Il Cuoco Citazione:
![]() Manco La polvere c'é rimasta!!!! Se volaste in termica come magnate nun ce ne sarebbe pe' nisciuno ![]() E la predica cala dal PULPITO (leggi panza) del sottoscritto! Alla prossima Paolo Panfilo ( er coco) PS Grazie a Voi di aver gradito la NS semplice accoglienza! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
mi associo ai ringranziamenti al buon Panfilo che si è prodigato nella cucina , al C.D. Nicola che ha diretto in modo impeccabile (o quasi) e al tutto il resto della truppa per i consigli ricevuti. Emiliano
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Oriolo e Fiano Romano
|
La prima è andata e anche bene!!!! abbiamo beccato la prima giornata buona dopo un periodo di meteo da schifo un numero di partecipanti di tutto rispetto qualche neofita che tanto neofita non sembra e che promettono più che bene..... l'ottima organizzazione del Pallini ha fatto da cornice alla splendida giornata.... meglio di così??.... Grazie a tutti e al 13 Maggio per la seconda di trofeo... A presto!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ringrazio poi Filippo per avermi dato il suo Mimi con cui prometto di allenarmi per poter lanciare un vero F3K con voi appena sarò in grado e, ancora una volta, anche i miei mentor Simone e Francesco per la loro grande pazienza nell'aiutare i neofiti come me. A presto Domenico | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Un ringraziamento al President, al Cuoco e a tutti i convenuti ma in particolare a Emiliano che nell'ombra ha organizzato task, gruppi, cartellini, classifiche e medaglie!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Mi sono davvero divertito!!!!!!!!! GRAZIE! Grazie a Saverio pe averci permesso di sfotterlo in allegria Grazie Simone P.s. Emiliano, mi servirebbe la classifica per fare la cronaca. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |