BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Trofeo grattachecca ringraziamenti (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/247326-trofeo-grattachecca-ringraziamenti.html)

g.accettura 25 aprile 12 20:18

Trofeo grattachecca ringraziamenti

Vorrei ringraziare innanzi tutto gli amici del campo di volo G.A.A.P. Pallini per l'ospitalità.
Un ringraziamento particolare al cuoco che ha armeggiato alla griglia direi magistralmente!!!
E comunque un ringrazziamento a tutti i partecipanti per aver contribuito a farmi passare una così bella giornata.

panfilo 26 aprile 12 01:51

Il Cuoco

Citazione:

Originalmente inviato da g.accettura (Messaggio 3166626)
Vorrei ringraziare innanzi tutto gli amici del campo di volo G.A.A.P. Pallini per l'ospitalità.
Un ringraziamento particolare al cuoco che ha armeggiato alla griglia direi magistralmente!!!
E comunque un ringrazziamento a tutti i partecipanti per aver contribuito a farmi passare una così bella giornata.

Ve sete spazzolati TUTTOOOOOoooo! :P

Manco La polvere c'é rimasta!!!! :icon_rofl

Se volaste in termica come magnate nun ce ne sarebbe pe' nisciuno :lol:

E la predica cala dal PULPITO (leggi panza) del sottoscritto!

Alla prossima

Paolo Panfilo ( er coco)

PS Grazie a Voi di aver gradito la NS semplice accoglienza! :)

mestolo 26 aprile 12 09:19

mi associo ai ringranziamenti al buon Panfilo che si è prodigato nella cucina , al C.D. Nicola che ha diretto in modo impeccabile (o quasi) e al tutto il resto della truppa per i consigli ricevuti.

Emiliano

xavier 26 aprile 12 09:54

La prima è andata e anche bene!!!!
abbiamo beccato la prima giornata buona dopo un periodo di meteo da schifo
un numero di partecipanti di tutto rispetto
qualche neofita che tanto neofita non sembra e che promettono più che bene.....
l'ottima organizzazione del Pallini ha fatto da cornice alla splendida giornata....
meglio di così??....
Grazie a tutti e al 13 Maggio per la seconda di trofeo...
A presto!!!

ddtvela 26 aprile 12 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da g.accettura (Messaggio 3166626)

Anche io vorrei ringraziare tutti gli amici della Grattachecca ed in particolare il Presidente Nicola per l'ospitalità al Pallini. Mi spiace solo di non aver potuto partecipare alla grigliata preparata da Paolo ma, visti i preparativi, non ho dubbi che sia stata all'altezza della situazione.
Ringrazio poi Filippo per avermi dato il suo Mimi con cui prometto di allenarmi per poter lanciare un vero F3K con voi appena sarò in grado e, ancora una volta, anche i miei mentor Simone e Francesco per la loro grande pazienza nell'aiutare i neofiti come me.
A presto Domenico

panfilo 26 aprile 12 18:05

Foto

Ma le foto da cellulare che dovevano stare sul Barone ? dove C---O sono????? :angry:

Paolo

cecco 26 aprile 12 19:23

Un ringraziamento al President, al Cuoco e a tutti i convenuti ma in particolare a Emiliano che nell'ombra ha organizzato task, gruppi, cartellini, classifiche e medaglie!!!!!

mauro67 26 aprile 12 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da panfilo (Messaggio 3168157)
Ma le foto da cellulare che dovevano stare sul Barone ? dove C---O sono????? :angry:

Paolo

alcune

panfilo 26 aprile 12 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67 (Messaggio 3168584)
alcune

Vabbé ma quelle di Emiliano???? :(

Paolo

moonwalkerfj 27 aprile 12 08:31

Mi sono davvero divertito!!!!!!!!! GRAZIE! Grazie a Saverio pe averci permesso di sfotterlo in allegria:icon_rofl. Grazie a Emiliano, Nicola e Paolo per avermi permesso di fare il fancazzista con la pancia piena. Vedervi volare prendere termiche, vedervi crescere e diventare motori trainanti del nostro gruppo, vedervi ormai inguaribili trottole mi dà una gioia che non potete immaginare.
Grazie
Simone
P.s.
Emiliano, mi servirebbe la classifica per fare la cronaca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it