| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Grazie mille per le info! Ho visto il video ed è tutto molto bello! A questo punto, considerato che nel corso dei prossimi mesi vorrei concentrarmi anche su queste forme "alternative" di volo puro, senza il supporto di motorizzazione, è consigliabile concentrarsi su altri modelli o, comunque, sul Fling, ma limitandosi ad impiegare la tecnica della fionda e non del lancio DLG? In ogni caso mi informerò presso il gruppo aeromodellistico per verificare se ci sono esperti del "settore" che mi possano fornire i primi rudimenta! ![]() Thank you!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Inizia con il Fling (ben fatto, economico, facile da far volare e per imparare a termicare) e poi prosegui con bel DLG di buona qualità, al limite usato se non vuoi spendere tanto. Ciao Domenico P.S: Il forum è pieno di esperti per cui spero che qualcun'altro si faccia vivo per dare la sua opinione! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | ||
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Voilà...FLING e dotazione elettronica e meccanica (morsetti fermabarre per il sistema pull-pull con aghi da cucito) ordinati! ![]() Non vedo l'ora di iniziare a montarlo con la dovuta calma e perizia! ![]()
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |