| | #23 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Bravo Giuseppe ottimo lavoro complimenti!!!!
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Poi ti toccherà venire a volare.......................... daje che la radio te stà a fà la muffa!!!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Sono molto contento che il numero di costruttori stia aumentando!
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Mi auguro (per l'anno nuovo) che aumenti anche il numero dei partecipanti alle gare... non proprio sotto casa. Certo che l'aumento della benzina ed altro non sono molto incentivanti.. ![]() Quest'anno abbiamo, di nuovo, 2 internazionali in "casa". Sono sicuro che abbiamo tanti "talenti" nascosti che non hanno voglia (tempo ecc) di emegere... mi auguro (ancora) che i "vecchiacci" della formula si diano da fare a tirarli fuori dal loro guscio... Fine ![]() Scusate la digressione... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |