| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Ultegra F3K .... che ne pensate?
Ciao Ragazzi.... il mio impazziere a cercare info non termina mai.... specialmente ora che ho le idee moooolto confuse.... Partendo dallo stangaiser sono arrivato a questo modello... il fratello più brutto diciamo... Nessuno lo ha provato???? Impressioni ciao MGM |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
comunque a mio parere grande ala.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
c'è voluto un sacco di tempo per capirlo ma alla fine anche io mi sono ricreduto .. all'inizio pensavo che era un ala troppo difficile da pilotare .. ma con gli opportuni suggerimenti .. (Rota & Company) ... ciaoo
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per cui mi dareste una mano a sistemarlo????? Per la costruzione non mi pare neppure molto difficile..... Mi pare leggermente più complicato capire bene come sistemare i bracci/molle nel direzionale e verticale.... ma il resto mi pare molto facile.... Ora sento la disponibilità.... Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Comunque come qualita prezzo è ottimo, nel tuo caso ci farei un pensierino..... Flavio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Re Citazione:
non il mio ovviamente ![]() ciaooo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie mille ho scritto direttamente alla casa vediamo se mi rispondono..... In caso ho trovato anche un negozio italiano che lo commercializza ma da quello che pare non è pronta consegna.... peccato.... ![]() MGM |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
di solito rispondono molto velocemente, devi sperare che sia gia pronto,altrimenti di chiedono un paio di mesi....... Flavio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Incrociamo le dita allora mi piacerebbe averlo per l'estate e non attendere i nebbioni di novembre..... e poi come faccio a prepararmi per le gare del 2012.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |