| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ) ..... magari aspetta che risponda Simone che la stà usando da un mesetto
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
Grazie Cecco, non avevo fatto caso che quel modulo avesse la telemetria.... che per altro non potrei neppure usare in quanto ho visto non compatibile con mac (almeno ho guardato di fretta) In tutti i casi c'è il modulo a 35$ con una riceventina sempre 8 canali ed inoltre prenderò di sicuro un paio di riceventi da 6/7 canali le ho viste che pesano 35 gr e mi sembrano piccoline (odio acquistare in internet senza vederle per mano e poi in cina) Ma tanto ormai si compra tutto li..... Di servi quali mi consigliate pensavo di acquistarne 4 da tenere come scorta in casa... Ciao MGM |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Per i servi c'è poco da fare ...... d47 o x31 o hyperion (non mi ricordo la sigla ma sono quelli piccinissimi, digitali e con gli ingranaggi in carboqualcheccosa )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
Moduli e riceventi arrivati in pochissimi giorni...... e tutto perfettamente funzionante... Mi consigliate di fare il test per la ricezione in lontananza come consigliano le istruzioni??? In pratica mi è arrivato il modulo per la T9Z completo di ricevente e due riceventi piccolissime da 6 canali con telemetria..... Mi consigliate di impostare la telemetria per il controllo delle batterie? Per le spedizioni da HK solo dopo aver ricevuto il pacchetto mi sono accordo di una più che profondo discussione sui metodi più sicuri per l'invio.... Diciamo che io sono stato fortunato potevo sbagliare metodo di spedizione.... Come sempre grazie a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |