| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Grazie ragazzi per l'ospitalità e gli ottimi consigli. 600 km di viaggio e sveglia alle 4.30 del mattino non pesano affatto quando si passano giornate così. Più tardi un paio di foto |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Posta qualche foto che mi sa che sei l'unico ad averle fatte. Magari la prossima volta sentiamoci che io riporto il pargoletto e tu puoi portare il tuo. Ciao Andrea | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mi unisco volentieri ai ringraziamenti per la bella giornata passata in ottima compagnia Bello pure il nuovo campo di volo (non facile da trovare ma decisamente interessante) ! Eccezionale il valore aggiunto dalla new entry Andrea (pure il caffè!!!!!) ![]() Grazie al CONTEST DIRECTOR!!!!! ![]() Grazie a Michele che s'è fatto millemila Km per venire a giocare con noi!!!! Grande reentree del Mau che ancora convalescente ha comunque fatto un blitz guardacaso in ora SARSICCIA .....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| ![]() Eccolo là m'ha beccato nella mia attività preferita di ieri ieri sera sono crollato alle 22.00 ).........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |