| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
![]() | Tre Minuti!!!!
Iniziato alle h9 50',finito alle h15 30'!Alla fine i tre minuti sono saltati fuori!Provato a turno con i miei due home made e lo Sticazzen(lo Spritz ieri si è fatto male ,lo attendono cure cliniche per tornare in campo sabato prossimo! ).Ho raggiunto l'obbiettivo dei 2' 45'' con un home made,per arrivare ai 3'00'' con lo Steigeisen.La vedo dura riuscire a migliorare,però ci si riprova il prossimo weekend.Citazione:
P.S.Di solito evidenzia il proprio titolo chi ing. lo è solo sulla carta ma non di fatto,ed il saper come far ballare le mani vi pone già sopra la media(Mi sono capitati a mano degli ing a cui ho dovuto dare in mano lo spessimetro perchè si rendessero conto dell'ordine di grandezza di 0,05mm )
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Terza task:........ Mica ho capito ?????? si potrebbe fare un volo da 1740 secondi (29 minuti) e rilanciare fino alla fine del TO?????? ![]() Se è così mi prenoto un posto a Oriolo la prima giornata con un pò di sole e mi porto la poltroncina P.S. Davide complimenti e auguri per la laurea!!!!!!!! PP.S. Auguri a tutti per il nuovo anno!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....) l'ultima a Oriolo per quanto cazzeggiassi lo piazzavo in un certo punto (anche abbastanza circoscritto) e lui ricominciava a salire......... (c'è da dire che comunque era alto e che intorno ai 80/100mt di quota il gioco è più facile )........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarà un massacro
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |