| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
tempo di finire i 3 minuti con il modello di riserva e già me lo avevano sceso intonso, e analizzato ![]() Citazione:
Il modello con i pianetti centinati è lo Steigeisen, balsa + unidirezionale, il quota è tuttomobile tipo SG2, il peso è di 5,5 sia per quota che per direzionale.
__________________ Visita il mio sito! | ||
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Cremona
|
Il direzionale distrutto è quello di Simone.... dopo un aggancio assassino i modelli sono rientrati segnati in campo.... quello di Simone volava senza meta deriva.... le ali rovinate sono la mia e quella di Edo....la mia e stata riparata sul campo da Edo e Ivan e ha volato tutta la gara come se fosse nuova....Grazie ancora.... Paolo |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Io trave e deriva tu ala Simone deriva Edu ala Occhibove Tetto e Ivan? niente? ............... Flavio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Certo che con la sfi*a che avete avuto, essere al secondo posto a squadre, significa essere forti... ![]() Sergio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Citazione:
Gia sul campo avevo visto uno strano comportamento in volo e a terra di un alettone che avevo anche detto a Paolo(pensando che fosse un problema di programmazione sulla nuova radio). Arrivato a casa verifico la programmazione e dopo alcuni minuti di prove la batteria sembra avere problemi i servi rallentano fino quasi a fermarsi. Prendo il modello in mano e la fusoliera in punta e' rovente !!! Stacco tutto estraggo la batteria che scotta e si sta gonfiando pericolosamente ![]() In breve un servo(hitec digitale HS5045H di un alettone si e' brasato portandosi dietro la batteria e fortunatamente nient'altro.Che pauraaaaaa ![]() Gli ho gia' tolti tutti dal modello !!! Ci e' mancato un pelo ![]() Ciao Ivan
__________________ Con la fantasia......... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Sticazzen.......................... Passo agli Iperion..................... Flavio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hi hi hi..............
__________________ Con la fantasia......... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Intendevo dire che ti ho avvisato ![]() Comunque <edo mi diceva che su alcuni forum il problema si era gia presentato soprattutto con quelli precaricati con molle. Mi e' andato praticamente arrosto il motore. Ivan
__________________ Con la fantasia......... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |