![]() |
Vari esperimenti... 1 Allegato/i Con un piano di quota.... |
Citazione:
|
2 Allegato/i ci siamo quasi.. oggi ho incollato lo scaletto e dato 12 mani di cera:wink: nn si sa mai.. ogni mano è stata lucidata co un panno di cotone (canottiera) dopo circa 8 min dalla stesura.. guardate un po che mi è arrivato l altro gg :fiu: :) ciao fede |
ciao ciao sono il gian non so' se ne hai già fatte di ali in stampo... se no ti consiglio di provare a farne una senza quel bel materiale lì :) non si sa mai io ne ho cannate 2 prima di avere dei risultati sufficenti, importante è la chiusura altezze longheroni io il longherone centrale lo faccio in due uno sul ventre e uno sul dorso aiutandomi con delle dime per l'allineamento, se invece lo fai intero misura bene con il calibro digitale se ne hai già fatte dai tu dei consigli grazie :) L'ultima mia ala finalmete sono arrivato a 126 gr purtroppo nell'aprire lo stampo ho lasciato un bollino antiestetico per fortuna sotto e riparablie appena riesco posto le foto ciaooo |
Citazione:
|
2 Allegato/i Ecco la numero 1, con il BU ancora da rifinire. Ci sono alcuni difetti, ma strutturalmente è a posto ed è leggerissima. |
:sbav::wub: Mi sono innamorato.... Per il d-box carbono da 65? Complimenti Simone P.s. Guarda che per i mondiali ne servono 6, 3 per te e 3 per me :D |
re Citazione:
poi ci passi le info in dettaglio .. e magari pure qualche foto di che ci sta dentro ... leggerissima quanto :) ? son curioso !! |
Citazione:
|
Citazione:
io mi sono giocato la selezione perchè ho usato i modelli nuovi.... andate al mondiale con 6 modelli nuovi, collaudati due mesi prima?:fiu: Spero tanto tu stia scherzando..................... Flavio n.b. comunque ottimo lavoro Gianmarco...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026