![]() |
Citazione:
Appena Gian Marco sistema alcune piccole cose sul modello torno con il mio Stobel, il cronometro e ci facciamo dei voli la mattina prrrresto. A Gian Marco ho già fatto i complimenti ma li rinnovo pubblicamente. Grazie Simone |
Citazione:
|
La numero TRE 3 Allegato/i Ecco l'aletta per Fede... vetro da 50 (!) e carbonio da 93-rohacell-vetro da 24 e disser, calza nell'alettone, longherone principale e secondario come Giammi insegna :wink:. Il peso è 145g, ma devo ancora togliere il PVA (credo 3-5g). Finitura perfetta :D |
re Citazione:
il peso mi sembra un pelo alto ma cmq volabile sopratutto nel vento !!! sicuramente deve essere bella strong !! |
Citazione:
A usare fibra da 25 invece che 50 per il primo strato si risparmiavano 13 grammi... |
:sbav: potrebbe sparire nella mia macchina durante il viaggio, sai è grande e spesso ci perdo dei pezzi:icon_rofl. Citazione:
|
Citazione:
Gianmarco, potresti metterla in palio come premio, per il pilota piu piccolo.... Flavio |
Citazione:
Complimenti Giammo, davvero davvero!! :) |
Citazione:
Una cosa comunque è certa, mi spiace Federico ma la tua ala non è ancora pronta:fiu::ahahah:. Ciao Simone |
Citazione:
quando vedo un'ala bella così, in stampo, mi commuovo sempre:wub: A presto, Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026