![]() |
Citazione:
wing -aileron....rotowing....inutile ma strano Tail Cam - Orca pitcheron on Vimeo |
Citazione:
Se poi dovessi riportare quello che dicevo quando lo stavo usando/mettendo a punto, mi bannano a vita .:twisted:. Sergio |
Citazione:
Io l'ho usata parecchio quando facevo F3F, con ottimi risultati.......... Flavio |
Citazione:
Quando vai a "motore" (la dinamica) ed in F3F (virate a coltello) e' anche accettabile...quando devi termicare con "delicatezza"... lascio volentieri il "divertimento" ad altri....:D Sergio |
Citazione:
poi ho visto questo Decker-Planes - Dread andate a vedervi il primo video |
Citazione:
Non ci avrei mai pensato... un po' difficoltoso per il "ciapa & go", ma con un buon allenamento...magari... Come "tosaerba", pero', e' perfetto...:wacko: Sergio |
Per tornare in argomento... Guardate che lavori: http://www.modelbouwforum.nl/forums/...2-img-1978.jpg Altre foto qui: Tantalus goes molded - Pagina 11 - Modelbouwforum.nl |
Citazione:
Come gia' detto, i "cantinari" come me possono andare a pescare con spago e chiodi....:(:( E' l'eterna situazione dell'aeromodellismo... Sergio |
Citazione:
|
Citazione:
Sergio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026