| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Hai notato che l'ultegra ha la freccia alare molto differente da tutti i modelli? Fai le tue considerazioni................ Flavio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Mi sembra impossibile che non imbardi neanche un po'..quasi tu avessi il CG in punta.. o il direzionale in ombra ![]() Immagino che se ti chiedo sulla elasticita' dei comandi tu mi risponda "rigidi come la roccia" ...ovviamente... ![]() Mi sa che tu ti sia "incartato" qualcosa... lo ha visto quel "losco" individuo di Flavio ? ... acc... dimenticavo lui ormai predilige le cose monolitiche perche' sono piu' "rigide".... ... ma qualcosa si ricordera'... Mi sarebbe piaciuto vederlo prima della decisione fatale... ![]() Sergio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
credo che imbarda veramente di poco per ora credo di tenerlo così appena ci vediamo ti faccio vedere come si comporta .. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Che c'azzecca la freccia alare ?? Ho visto la geometria del modello.. Ultegra F3K inkl. 4x Servos non ha nulla di particolare ed i fuochi mi sembrano allineati... senza nessuna freccia.... Poi.. Anche se avesse il diedro alare a 0, imbarderebbe, non si inclinerebbe, ma il culo lo muoverebbe come un coker felice. Sergio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti garantisco che la pianta alare è molto diversa dalle ali tradizionali, e poi scusa, se ha meno freccia il direzionale lo sente meno, e qui non ci sono tante teorie.... ![]() il perchè non giri puo essere un concatenarsi di cause....... sarebbe meglio vederlo da vivo.............. Flavio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sergio | |||
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio direzionale è 2,28 dm. puo darsi che la parte mobile sia un po piccolina.......... Flavio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
![]() | OK daccordo ma come si può calcolare più o meno ? in modo da non dover cambiare il direzionale più volte ? .. ora sono curioso vado a misurare la sup del pianetto che fanno loro (più o meno dovrebbe essere quella che ho fatto anche io !?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |