| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| non ho capito il link mi potete spiegare?
ciao a tutti, vedo in continuazione foto come questa ![]() ma non capisco perchè la parte mobile dell'elevatore è linkata alla parte mobile del direzionale. Scusate l'ignoranza ma quando cabra non fa a sx di direzionale??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Quello rosso è un'elastico che contrasta il comando in tessile che è sull'altro lato del direzionale ........ con un solo elastico ottieni il comando antagonista per entrambe le superfici sia del direzionale che del direzionale ........ Comunque l'ultima moda è la molletta (corda di chitarra piegata a C poi aperta e conficcata da una parte nella parte fissa e dall'altra nella parte mobile ......una barra di torsione contrastata dal solito comando in tessile).....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
"Quello rosso è un'elastico che contrasta il comando in tessile che è sull'altro lato del direzionale" daccordo ma la flessione di una delle due parti mobili non compromette la posizione dell'altra? ad esempio, quel direzionale è tirato da una cordina sul lato dx che viene contrastata da quell'elastico. Quando si picchia l'elastico perde della sua tensione e quindi il direzionale si muove.... quindi: 1- o si muovono talmente poco che non cambia nulla 2- o l'elastico è bello tirato e quindi ne ha da dare anche quando una delle due parti molla |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La seconda che hai detto ...... Comunque è un elastico siliconico che nulla ha a che vedere con l'elastico da cartoleria che conosciamo bene........ in ogni caso non è che abbiamo escursioni da 3D
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, ti hanno risposto bene. Basta perdere due minuti a trovare la giusta tensione dell'elastico in modo che il comando su una superficie non influisca sull'altra.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |