![]() |
Alla fine ho preso queste: Graupner Batterie RX 4,8 V 250 mA NiMH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore speriamo vadano meglio. Per chi vuol crederci confermo il peso della mia senza alleggerimenti. :) Per chi non vuol crederci... fa lo stesso. :) |
Si è vero son troppi. Anche 180 gr son tanti per la pianura. Per il pendio invece van bene ma io li la usavo.... |
Citazione:
Batterie arrivate. Capacità OK. Peso 34 g senza cavi e connettori. Anche i tedeschi fregano :blink: Se penso a tutti i conti che sto facendo sul peso mi sento ridicolo. :shutup: |
Citazione:
|
peso 160 grammi Citazione:
il mio a 160 grammi prova a dargli una guardata |
Citazione:
Apprezzo la tua voglia di fare. Per il modello non ho parole. giorgio |
Citazione:
Non è un Alula? |
domenica mattina, piove... Domenica mattina, piove; mi avanza nell'ordine: un'oretta di tempo, la mia prima alula, ormai rabberciata e sostituita da un nuovo modello; un motorello da 10 gr, un esc da 10A...delle lipo 2s 500mah. Ebbene sì, avete già capito, gli ho piazzato il motorello sul naso, insomma l'ho motorizzata...:fiu: Scettico ma ormai deciso, ci metto su una 5x4, e solo in parte confortato dal responso della bilancia (180 gr in OdV) esco nel giardinetto sotto casa. Sorpresa: vola leggera ma agile, soprattutto plana bene una volta che è salita in quota. Non mi lapidate, è una bestemmia motorizzare un quasi f3k, è brutterrima da veder planare con quell'elica aperta e quant'altro. Però è divertente...e ho riciclato anzi riesumato un po' di roba. Se interessa metto un video... |
La mia e' uscita 190 gr, usando pero' rx orange 6ch, hs 45 e 4 eneloop da 1000.... Il centraggio e' un po' arretrato per i miei gusti e quando hai il vento in coda e' un po' un dramma ;) i primi voli pero' sono stati un divertimento assoluto... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it