![]() |
Citazione:
TANTI AUGURI ALEEEEEE!!!!!!!!!! :happy3: p.s. il matrimonio non è la tomba del modellista, è la quantità di figli sfornati il vero problema :wink::P |
Citazione:
|
Citazione:
Scherzi a parte... CHE LA SERENITA' VI ACCOMPAGNI IN OGNI MOMENTO.. Sergio |
Citazione:
|
Citazione:
la prima notte di nozze la passerete davanti al simulatore? :shutup: ti sconsiglio le lipo visto che ti servirà qualche g in più nel musetto. ma ne hai ordinato solo uno????? :icon_rofl ciao |
Citazione:
E se volesse volare solo lei io sarei comunque contento... Grazie dell'augurio Saluti Alex |
Citazione:
sulla prima notte di nozze no comment... sulle lipo hai ragione. Il problema è che le 1/2AA sono troppo grandi e le 1/3AA hanno una capacità ridicola. Molto probabilmente opterò per le 2/3AAA da metterne 2 a 2 (tipo configurazione muso affusolato F3K). Almeno con quelle raggiungo i 300 / 350 mAh. Ne ho ordinato uno solo perché intanto di radio ce n'è una sola, e poi perché a lei non piacciono i tuttala (sono donne, non puoi pretendere molto di più...) Saluti Alex |
Mettici 4 Sanyo eneloop da 800 mha e voli per ore. Tanto a meno di alleggerire la coda alla fine con le batterie da 300 mha ci devi aggiungere piombo e se la usi in pendio alla fine 10/15 gr di differenza (perchè poi alla fine di quello parliamo) non fanno nessuna differenza...:fiu: A meno che non vuoi avere una versione super leggera da pianura...naturalmente :wink: Auguri del matrimonio! |
Citazione:
Forse ne ho uno io che potrebbe anche piacerli... ma glielo diro' solo in un' orecchio... poi sono c***i tuoi.... Sergio PS: Non fare lo spilorcio... compra una radio anche per lei... dopotutto una fortuna come la tua (moglie aeromodellista) non capita spesso... |
Citazione:
Ci avevo pensato anche io alle 4 ministilo. Il problema è che attualmente non so ancora stimare quanto peso ci vorrà in punta e poi, a dirla tutta, non mi va di sventrare il naso del modello per farci stare dentro le 4 stilo. E comunque io vorrei farne una versione da pianura. E' vero che x quest'anno non penso di fare gare di F3K, ma ciò non significa che non mi interessi più di termiche a bassissima quota... :fiu: Grazie per gli auguri :-) Saluti Alevilla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it