| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Spedire un dlg
ciao a tutti , chi sa' indicarmi come spedire un dlg senza dover segare le ali ad un prezzo ragionevole ? con le poste dovrebbe essere fuori misura e non ho idea di come fare grazie paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
...io per lavoro uso un sacco di corrieri ma l'ultima volta volevo evitare di rompere le scatole a segretarie pedanti per farmi spedire quanto le poste non trasportano, ho risolto con MailBoxesetcetera, hanno uffici un po dappertutto ed accettano misure nelle quali quasi ci sta un dlg montato ![]() Spero di esserti stato utile Saluti Claudio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao , stavo pensando proprio al mailbox , se mi dici che accettano pacchi cosi' lunghi domani ci faccio un salto grazie paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
...io per esserne sicuro avevo telefonato prima al centro piu vicino, sul sito non ne venivo proprio a capo, gli ho dato le misure (erano circa 1600x150x350): nessun problema! Ho speso 18 euro (pesava poco )
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
niente da fare, ho contattato 2 centri mailbox ma anche facendo 2 colli, pod in uno e ala nell' altro, non mi garantiscono la spedizioni x il pericolo di piegare l' ala durante il trasporto la soluzione sarebbe l imballo rigido ma mi costerebbe troppo in rapporto alla vendita ciao paolo
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
magari c'è qualcuno che può portare il modello durante una trasferta di gara. in questi casi te la cavi con una birra e sai che il modello verrà trattato come si deve
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cioè...non ho capito, ti hanno detto che se fai un cartone lungo te lo piegano in due?!? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Tecnica già ampimente sperimentata dal sottoscritto: mettere all'interno della scatola uno o più listelli di buona sezione e lunghi quanto la scatola. Ovviamente vicolati mediante scotch ad uno o più angoli della scatola. Il listello impedisce lo schiacciamento della scatola ed aumenta di poco il peso della spedizione, ma per i nostri scopi il costo della spedizione è calcolato sul volume della scatola e non sul peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |