![]() |
Spedire un dlg ciao a tutti , chi sa' indicarmi come spedire un dlg senza dover segare le ali ad un prezzo ragionevole ? con le poste dovrebbe essere fuori misura e non ho idea di come fare grazie paolo |
Con un corriere, con un pacco da 1.5-2.0 metri spedndi 20-25 euro. Non è molto di più di un pacco postale maxi. |
...io per lavoro uso un sacco di corrieri ma l'ultima volta volevo evitare di rompere le scatole a segretarie pedanti per farmi spedire quanto le poste non trasportano, ho risolto con MailBoxesetcetera, hanno uffici un po dappertutto ed accettano misure nelle quali quasi ci sta un dlg montato:D Spero di esserti stato utile Saluti Claudio |
ciao , stavo pensando proprio al mailbox , se mi dici che accettano pacchi cosi' lunghi domani ci faccio un salto grazie paolo |
...io per esserne sicuro avevo telefonato prima al centro piu vicino, sul sito non ne venivo proprio a capo, gli ho dato le misure (erano circa 1600x150x350): nessun problema! Ho speso 18 euro (pesava poco:D) |
niente da fare, ho contattato 2 centri mailbox ma anche facendo 2 colli, pod in uno e ala nell' altro, non mi garantiscono la spedizioni x il pericolo di piegare l' ala durante il trasporto la soluzione sarebbe l imballo rigido ma mi costerebbe troppo in rapporto alla vendita ciao paolo |
magari c'è qualcuno che può portare il modello durante una trasferta di gara. in questi casi te la cavi con una birra e sai che il modello verrà trattato come si deve |
Citazione:
cioè...non ho capito, ti hanno detto che se fai un cartone lungo te lo piegano in due?!? |
credo non gli garantiscano che verrà trattato con i guanti di velluto |
Tecnica già ampimente sperimentata dal sottoscritto: mettere all'interno della scatola uno o più listelli di buona sezione e lunghi quanto la scatola. Ovviamente vicolati mediante scotch ad uno o più angoli della scatola. Il listello impedisce lo schiacciamento della scatola ed aumenta di poco il peso della spedizione, ma per i nostri scopi il costo della spedizione è calcolato sul volume della scatola e non sul peso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002