| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | incontro F3K Oriolo modificato vedi nuova discussione
Sabato 7 marzo 2009 ad Oriolo Romano (nei pressi di Bracciano) si terrà una giornata dedicata a quanti siano interessati ad avvicinarsi al mondo dei DLG (Discus Launch Glider). La giornata è rivolta non solo a chi è già in possesso di un modello DLG, ma anche a coloro che non avendo mai visto volare questi stupendi alianti da pianura, vogliano averne informazioni e vederli da vicino. Orario previsto per l'incontro:10.30 Pranzo al sacco. Alla fine della giornata si potranno scambiare commenti ed opinioni mangiando salcicce e bevendo buon vino. Programma di massima della giornata: - Presentazione - Regole (accenno) sulle gare F3K - Simulazione di gara su più prove La partecipazione alla manifestazione è gratuita Appuntamento ore 10.30 ad Oriolo. L'indirizzo esatto verrà comunicato nelle prossime ore Si prega di comunicare la frequenza di volo (meglio se due) Per qualsiasi informazione: Andrea Cassinis 338.7027770 Alessandro Mari 339.198110
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
|
ciao! prima di tutto scusate se l-altra volta ero tanto preso e poi non sono venuto ma il babbo ha visto che pioveva e non mi ha svegliato ![]() spero che vi siate divertiti anche senza di me... ![]() per quanto riguarda il prossimo incontro vi dispiacerebbe fare di domenica??? ![]() sabato avrei scuola ![]() un saluto, matteo |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Per me si' o 28/2 o 1/3 e il 22/3 negli altri w.e. sto impicciato (per non parlare del 29/3 che sto impicciatissimo, pensate c'è una gara di f3k a Roma![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() non ci posso credere ad Oriolo Romano c'ho abitato per 10 anni, direi piu' che altro che ho perso 10 anni della mia vita!!! Lo sai il detto di quel paese: PIOVE, TIRA VENTO E SUONA A MORTO!! In quel paese del CA--O vado solo a trovare i miei genitori, comunque ci vedremo il 22 al Pallini per la gara!!! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |