| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Primo test
Ieri sono riuscito a testare il dlg che stavo riparando ,era pronto per il raduno di Roma alla caffarella ma poi...... ![]() Le due semiala sono di due differenti long shot che ho rimediato usati il resto e una costruzione dell'amico abe77 (che saluto e come leggo costruisce sempre) su progetto Supergee II ,l'ala originale non ha sopportato il piedino 36 della mia ragazza. ![]() Terreno pesante e non in piano, stivali da pescatore ,calma piatta ma sono riuscito ugualmente a fare dei lanci da 50 secondi di volo. Volo livellato e pulito solo dopo il lancio se non do un colpetto di stik a picchiare a una brusca e violenta tendenza a mettersi dopo aver finito la salita in picchiata, vedro nelle prossime uscite di provare altre soluzioni. Fabri Ultima modifica di Fabri : 11 ottobre 16 alle ore 21:01 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
E' l'attimo buono per richiamarlo (dopo il lancio) che bisogna imparare a conoscere; dalla propria "forza" e dal proprio modello.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e quando posso scendo sotto casa ,ho la fortuna di avere ha disposizione un "parco" abbandonato dove non va nessuno. Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' normale che stalla alla fine della salita Per non farlo stallare quando sta per finire l'energia di salita prima che si fermi in aria per poi stallare dai un colpetto a picchiare quando l'ho faccio finita la salita comincia a planare e non perdo quota e poi via......... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
![]() peccato veramente! e dire che qua in romagna il tempo e' sempre stato clemente... l'invito per una piadinata e' sempre valido, basta saperlo 2 giorni prima ![]() sono intenzionato a fare il fanalino di coda per tutto il campionato 2009, ci vedremo per forza! non mi potra' battere nessuno, ne sono convinto.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |